Durante il pranzo in un hotel, uno dei camerieri ha rovesciato il pranzo addosso ad una coppia: la polemica non si è fatta attendere.
Sembra quasi una storia da film, eppure è successo per davvero: una coppia proprio sulla sua pagina Tik Tok ha raccontato con tanto di video quanto accaduto all’interno dell’hotel in cui alloggiavano: “Paghi 4000 euro a notte e sei servito da amatori”.
Il loro commento infatti è arrivato dopo che inavvertitamente, il cameriere che stava loro servendo il pranzo, glielo ha rovesciato addosso: una situazione davvero incresciosa accaduta proprio all’interno di un noto albergo del Nord Italia, cosi come riporta Leggo.it. Si tratta di un posto in cui molto spesso alloggiano anche vip o comunque personaggi conosciuti e che quasi sempre ha ricevuto delle recensioni molto più che positive, anche per la qualità del servizio offerto, insomma nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un errore del genere.
Pranzo in hotel addosso agli ospiti: l’episodio diventa virale sui social
In poco tempo quanto accaduto nel noto hotel del Nord Italia è diventato virale per merito del video pubblicato su Tik Tok e ripreso poi anche da altri social in cui moltissimi utenti non hanno perso occasione di dire la loro su quanto accaduto.
Cosi come riporta Leggo.it pare che nel filmato si veda la coppia sdraiata su un materasso fuori all’aperto, in mezzo alla neve, in attesa che gli venga portato il pranzo che poi verrà appoggiato su un asse che si trova sopra due tronchi e fin qui nulla di strano, se non fosse che la tavola non appoggiata nel modo giusto ha causato il rovesciamento dei piatti tutti addosso agli ospiti. Un momento di grande imbarazzo per il cameriere che si trovava la proprio in quel momento e che ha ricevuto anche la rabbia della coppia in questione che mai si immaginava di potersi trovare in quella situazione.
Insomma un momento davvero incredibile che dopo essere stato messo sui social ha scatenato anche i commenti dei vari utenti: “Può capitare a tutti”, “Allora non prenoto”, “No, devi andarci. Ti consiglio assolutamente il posto” queste alcune delle parole riportate. E’ anche giusto sottolineare, come il cameriere in questione, abbia fatto il possibile per non creare un grande disagio, ma come si dice, ormai il danno era stato fatto. Non resta che attendere per scoprire quale e se ci saranno risvolti per questa situazione.