Vivaci e decisamente inaspettate le anticipazioni di Beautiful che rivelano ancora dei problemi tra Liam e Hope dovuti soprattutto all’insicurezza dello Spencer. Liam è infatti è convinto che Thomas sia determinato a riconquistare Hope, la sua fissazione non viene vissuta dalla figlia di Brooke con particolare ansia anzi decide di voler lavorare fianco a fianco con il giovane stilista fidandosi di lui.
Beautiful, Liam e Steffy ancora insieme
Diversamente Liam crede di vedere Thomas baciare e Hope e disperato corre da Steffy che prova a rassicurarlo. I due cominciano a bere e alla fine trascorrono la notte insieme lasciandosi andare alla passione. Una volta svegli Liam e Steffy si accorgono dell’errore e decidono di conservare il loro segreto. Nel frattempo a Thomas viene diagnosticato un grave problema al cervello che gli causa le allucinazioni, il figlio di Ridge deve essere immediatamente operato.
Saputo di Thomas Liam si rende conto che Hope non è stata baciata dal Forrester, quest’ultimo avrebbe abbracciato l’inquietante manichino. Una verità che prova in Liam una serie di sensi di colpa che lo spingono a voler dire tutta la verità alla moglie mettendo così ancora una volta in crisi il suo matrimonio ma anche il rapporto che Steffy sta creando con Finn. La situazione assume toni sempre più complicati quando Steffy scopre d’essere incinta e di non sapere chi è il padre.
Beautiful, Hope e Finn perdonano Liam e Steffy?
La verità, causa anche la incerta dolce attesa di Steffy viene fuori e Hope non manca di rivelare al marito tutta la sua delusione. Anche Finn è incredulo ma alla fine decide di perdonare Steffy certo che il bambino che aspetta è il suo. Intanto convinta anche da Thomas Hope è determinata a salvare il suo matrimonio anche se crede che Steffy desideri che il figlio che attenda sia di Liam.
Steffy tuttavia rassicura Finn rivelandogli di voler rimanere con lui nonostante l’incerta paternità del bambino che attende. Il medico innamorato della Forrester marca Liam avvertendolo di stare lontano da lei. A quanto pare le due coppie riescono ad andare avanti e a salvaguardare i loro sentimenti ma i colpi di scena sono appena iniziati, dietro l’angolo c’è l’arrivo a Los Angeles di personaggi che in passato hanno lasciato il segno nella longeva soap.