Trovato in una scarpata cadavere di un uomo, indagini in corso

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in una scarpata. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso

Trovato cadavere di un uomo
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochi minuti fa ed ha scioccato completamente la cittadina. Ci troviamo a Manduria (in provincia di Taranto) dove è stato ritrovato, in una scarpata, il cadavere di un uomo. Non si conoscono le generalità dello stesso, ma pare che si tratti di una persona tra i 25 ed i 30 anni. Non è stato ancora reso noto chi ha individuato il corpo della vittima.

Le ultime informazioni rivelano che, sul corpo dello stesso, siano state ritrovate delle ferite con tanto di segni di violenza. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito. Si cerca di capire a chi possa appartenere quel corpo e, soprattutto, se in città non si avevano notizie da giorni di una persona.

Manduria (Taranto), trovato in una scarpata cadavere di un uomo

Trovato cadavere di un uomo
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Ricordiamo che la scoperta è stata effettuata questa mattina di giovedì 23 febbraio. Oltre ai militari ci sarebbero anche gli uomini del nucleo scientifico del comando provinciale di Taranto. Gli stessi che stanno esaminando il cadavere dell’uomo. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che la morte risalirebbe ad almeno qualche ora fa.

Non è da escludere che sia stato ucciso nella notte. Nel frattempo è stata disposta anche l’autopsia, per cercare di capire cosa lo abbia ucciso. Per il momento non arrivano altre informazioni riguardo a questo omicidio che ha scioccato un intero paesino.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie