Nella stessa serata entrambe hanno rischiato che si vedesse troppo dai loro vestiti: ecco cos’è accaduto alle sorelle Ferragni
Chiara Ferragni è senza dubbio la più in vista della famiglia ma tutti conoscono anche le sorelle Francesca e Valentina, soprattutto quest’ultima molto attiva sui social e impegnata a sponsorizzare molti dei più noti brand di abbigliamento. A far parlare di loro in questi ultimi giorni sono state proprio lei e la moglie di Fedez; entrambe infatti hanno avuto lo stesso ‘problema’ nel corso di una serata a cui partecipavano insieme.
Chiara e Valentina Ferragni, outfit eleganti – Notizie.com (Instagram)Mentre a Milano è protagonista la ‘Fashion Week’, ossia la settimana della moda che è un evento che permette agli stilisti ed alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quali siano le ultime tendenze, tutte le più note influencer sono impegnate nel loro lavoro e così anche Chiara e Valentina stanno vivendo giornate decisamente piene di appuntamenti. In più la moglie di Fedez sta anche vivendo giorni caotici a causa della presunta crisi col compagno.
Le Ferragni si ‘mostrano’
Chiara e Valentina sono finite al centro dei riflettori per via dei loro abiti. Non che i vestiti avessero qualcosa che non andava, ma forse non erano troppo ‘comodi’. L’impreditrice digitale ha partecipato a una serata di gala, insieme alle sorelle Valentina, Francesca e al papà Marco e anche in questa occasione non c’è stata traccia di Fedez; i due infatti continuano ad alimentare la voce del loro allontanamento con atteggiamenti che, soprattutto sui social, fanno presagire che tra loro ci sia maretta. Tuttavia stavolta l”incidente’ di Chiara non ha nulla a che vedere con Federico.
Chiara e la piccola della famiglia Ferragni, Valentina, hanno dovuto fare i conti con un ‘vedo non vedo‘ inaspettato che ha rischiato di far vedere troppo. Entrambe sono andate vicisinissime all’incidente hot ma hanno prontamente rimediato. La sorella maggiore, testimonial di Nespresso, ha scelto per l’occasione un abito composto da mini cristalli firmato Ermanno Scervino caratterizzato da due maxi spacchi laterali; nonostante l’elegante outfit scelto Chiara ha dovuto fare i conti con l’uscita inaspettata, e momentanea, del seno,. Valentina invece ha avuto un imprevisto con il mini dress che indossava, che si è alzata troppo mentre saliva le scale.