Gomorra, arrestato ex attore che ha fatto parte del cast nel primo anno della serie tv più famosa in Italia
Questa volta è tutto vero, anche se nella serie tv il suo personaggio viene ucciso da un boss della camorra. Per chi è appassionato di ‘Gomorra‘ conoscerà bene il personaggio di Vincenzo Sacchettino, in arte ‘Danielino‘. Quest’ultimo è stato arrestato dalla polizia nel rione Scampia, a Napoli. Il 23enne, conosciuto già alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato fermato dagli stessi. Nella sua auto è stata trovata una pistola ed ha tentato di scappare, ma la sua fuga è durata pochissimo.
LEGGI ANCHE >>> Il finale di Gomorra non poteva che essere questo: la lezione di Saviano
Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi: resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di arma, ricettazione e lesioni. Il tutto è accaduto poco lontano dalla sua abitazione. Dopo essere stato individuato dai militati ha tentato di scappare, ma senza successo. Una volta che i poliziotti lo hanno bloccato, ‘Danielino’ ha cercato di spintonarli in modo tale da crearsi lo spazio per cercare nuovamente di darsi alla fuga. Anche in questa occasione non ci è riuscito.
Gomorra, arrestato Vincenzo Sacchettino, alias ‘Danielino’
Nella vettura del ragazzo è stato trovato uno sfollagente telescopico in ferro. Con sé aveva addosso ben due cellulari e la chiave di accensione di un’altra macchina. Proprio in quest’ultima è stata ritrovata l’arma: una pistola ‘calibro 45‘ con sette cartucce all’interno e che era stata rubata quasi dieci anni fa (aprile 2012).
LEGGI ANCHE >>>Serie A, le nuove regole alimentano il caos: l’ironia di Marco D’Amore
Non si tratta del primo arresto per il giovane. Come riportato in precedenza, nel 2019 era finito dietro le sbarre: in quella occasione venne accusato per essere stato in possesso di sostanze stupefacenti.