Marica Pellegrinelli nuovo amore: chi c’è dopo Eros Ramazzotti

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli? La modella, ex moglie di Eros Ramazzotti in questi giorni è stata protagonista del gossip che ha puntato gli occhi, ancora una volta, sulla sua vita privata. Come è noto Marica dopo la fine della relazione con il noto cantante che le ha dato due figli ha avuto un flirt importante con Charley Vezza, storia durata qualche mese ma divenuta di dominio pubblico in pochi giorni.

Marica-Pellegrinelli fonte Instagram

Marica Pellegrinelli nuovo anno, nuovo amore

Eppure Marica ha sempre manifestato il desiderio di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori questo per tutelare i figli e se come signora Ramazzotti in parte c’è riuscita da single tutto sembra essere più complicato. Dal divorzio con il cantante romano la Pellegrinelli si è dedicata molto ai figli, ma anche alla sua carriera e a parte la storia con Vezza di lei non si è parlato molto.

In questi ultime settimane Marica è stata paparazzata con il deejay William Djoko noto nel mondo della musica house e anche produttore. Gli scatti condivisi da Diva e Donna ritraggono la modella in atteggiamenti intimi con Djoko che è single, non è mai stato sposato e non ha figli. Secondo alcune voci accreditate il deejay avrebbe perso la testa per la modella che a quanto pare ha accolto la corte dell’artista con entusiasmo.

Marica-Pellegrinelli-Notizie

Marica Pellegrinelli in love?

Per il momento Marica Pellegrinelli non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito ai gossip che circolano sulla sua vita privata, non immune da queste situazioni lascia che i rumors si plachino da soli. C’è tuttavia da chiedersi se l’ex moglie d’Eros Ramazzotti sia veramente di nuovo innamorata e se Djoko le abbia di nuovo fatto battere il cuore.

In attesa di conoscere quanto c’è di vero tra Marica e il deejay la modella su Ig rivendica iil diritto di baciarsi in pubblico senza essere ripresi a causa della pandemia: Proprio oggi ho visto “riprendere” una coppia da cinque persone perché si stava scambiando un bacio – un piccolo e veloce bacio in sì: un locale chiuso, la legge lo vieta .. non voglio essere polemica (sia chiaro) ma questa situazione mi ha colpita.”

Gestione cookie