Protagonista della prima parte di Uomini e Donne Andrea Nicole ha avuto negli ultimi mesi l’attenzione del pubblico e una rilevante popolarità social grazie a Maria de Filippi che nonostante alcune critiche l’ha voluta sul trono. Prima tronista che ha concluso il processo di cambiamento di sesso Andrea Nicole non ha esitato nemmeno un minuto a condividere la sua esperienza di vita, è sempre stata un libro aperto e questo è stato apprezzato dai telespettatori ma anche dalla stessa conduttrice che le ha sempre manifestato sostegno e solidarietà.
Andrea Nicole incidente imbarazzante: cosa è successo all’ex tronista?
Il percorso di Andrea Nicole a Uomini e Donne purtroppo non è stato lineare, la tronista ha lasciato il programma in modo anomalo violando alcune sue regole importanti. Ciprian è stato la sua scelta ma i due non hanno fatto una bella figura visto che si sono scelti non manifestando rispetto verso coloro che lavorano per il daytime di Maria de Filippi. Di nascosto della redazione che segue i protagonisti del trono classico giorno per giorno hanno trascorso la notte insieme per poi rivelare l’accaduto in studio, sorprendendo i presenti e il pubblico.
Andrea Nicole ha provato in alcune interviste a spiegare l’accaduto e a tentare di giustificare le sue scelte ma a quanto pare le sue scuse non sono bastate. Oggi l’ex tronista è tornata alla sua quotidianità ma non manca d’aggiornare i followers sulla sua vita. In particolare nei giorni scorsi Andrea ha rivelato d’aver avuto un incidente non proprio di normale amministrazione. In una storia pubblicata su Instagram ha ironizzato sul fatto d’essere rimasta chiusa fuori casa: un momento che ha affrontato con freddezza in cui non ha tuttavia nascosto la sua preoccupazione su come risolvere il problema.
Andrea Nicole: “Se sono pentita di quello che ho fatto?”
In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv Andrea Nicole ha raccontato la sua versione dei fatti in merito a quello che è successo a Uomini e Donne. L’ex tronista ha parlato d’amore, di dimostrazione d’affetto, ma soprattutto del fatto che avrebbe potuto fare alcune cose in modo diverso:
“Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto”. Per l’ex tronista quello che conta è soprattutto il cuore che non può che vincere sulla ragione.