La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta per conoscere il suo bambino: ecco quale nome potrebbe dare al piccolo
Tra pochi giorni Aurora Ramazzotti metterà al mondo il suo primo bambino. In questi mesi ha condiviso con i followers buona parte della gravidanza, aggiornando i seguaci su come stesse. Sempre attraverso i social aveva annunciato, con un simpatico video girato con il compagno Goffredo Cerza, la lieta novella.
“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, ha scritto la ragazza il 23 settembre a margine del filmato postato sul suo profilo IG.
Aurora Ramazzotti, il nome scelto per il figlio
Nel tempo la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha postato ad ottobre gli scatti del gender reveal party, la festa in cui ha rivelato che aspetta un maschietto. Del nome ancora non si hanno certezze, ma secondo alcune indiscrezioni Aurora e Goffredo hanno le idee chiare. Eros Ramazzotti ha dichiarato di non essere a conoscenza del nome che sua figlia darà al suo primogenito e ha aggiunto, nel caso in cui venisse chiamato come lui, sarebbe entusiasta: “È un maschietto, ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre. Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice, ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote. Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo”.
Secondo quanto trapela dal web, tra i nomi in lizza per il piccolo ci sarebbe sarebbe Nicolò; sul tema non ci sono state conferme o smentite dai diretti interessati, nel frattempo Aurora continua a chiamarlo genericamente il “bebè” quando parla con i followers sui social. Tuttavia l’attesa sta per finire, il parto è previsto nei prossimi giorni quindi a breve verrà svelato il nome del primogenito della Ramazzotti e di Cerza. Quello che è certo è che i nonni, Michelle ed Eros, non stanno più nella pelle e spesso raccontano di non vedere l’ora che nasca il piccolo di casa.