Pakistan, una violenta bufera di neve si è abbattuta sul paese asiatico: tantissime le vittime, tra questi spuntano anche bambini
Non sono assolutamente giorni facili quelli che stanno vivendo i cittadini del Pakistan. Basti pensare che buona parte del loro paese è sommerso dalla neve e dal gelo che non sta lasciando scampo. Purtroppo ci sono da registrare anche vittime: media locali, fanno sapere, che sono stati ritrovati almeno 44 corpi.
41, invece, sono le persone che sono rimaste ferite e che sono state trasportate immediatamente in ospedale. Una tragica scoperta è stata effettuata dai soccorritori che hanno individuato ben 22 persone che hanno perso la vita, in cerca di riparo nelle loro automobili.
LEGGI ANCHE >>>Danimarca, bloccati dalla neve fanno “pigiama party” all’Ikea
Tra questi ci sono anche 10 bambini. Danni gravi si sono verificati nel Murree, nel Punjab. Sempre in questa città si è verificato un altro bruttissimo episodio che ha visto ben 7 morti. Vale a dire il crollo di un tetto di una abitazione, sempre a causa della neve. Il riparo non è riuscito a reggere il peso ed è successa una vera e propria catastrofe.
Pakistan, la neve colpisce il paese: una strage
12 persone, invece, non ce l’hanno fatta nel Khyber Pakhtunkhwa (zona nord-occidentale ed ai confini con l’Afghanistan), sia per le nevicate ma anche per le abbondanti piogge che hanno colpito il paese. Altri due bambini sono morti per via del crollo di un tetto nel Beluchistan.
LEGGI ANCHE >>> Meteo DOMANI lunedì 10 gennaio PREVISIONI in TEMPO REALE
Una tragedia che non ha colpito solamente gli esseri umani, ma anche gli animali. Giornali locali fanno sapere che questi numeri potrebbero ancora aumentare. La neve ha procurato non pochi problemi alle strade, all’illuminazione ed altro.