Diretta Fiorentina-Sivasspor: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Ostacolo Sivasspor per la Fiorentina in Conference League. La squadra di Italiano deve vincere per non complicare il ritorno in Turchia. Le ultime sul match.

Dopo aver dominato contro lo Sporting Braga, la Fiorentina in questi ottavi di finale d Conference League sfiderà i turchi del Sivasspor. Una doppia partita che rappresenta un nuovo esame per i ragazzi di Vincenzo Italiano, che in queste ultime settimane sembrano aver abbandonato definitivamente il momento più difficile.

Fiorentina-Sivasspor preview
La Fiorentina contro il Sivasspor in Conference League – Notizie.com – © Ansa

Per la Fiorentina questa sfida sembra rappresentare un esame importante. “Non siamo i favoriti – ha sottolineato Italiano alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comloro hanno vinto il girone e questo è sicuramente un grande risultato. Secondo me bisognerà battagliare bene nella prima consapevoli che le difficoltà possono arrivare in ogni momento. Noi sicuramente stiamo avendo un percorso positivo. Abbiamo voluto fortemente questa competizione ed ora abbiamo come obiettivo quello di andare avanti per continuare la nostra crescita. Sono certo che possiamo toglierci ancora molte soddisfazioni”.

Anche per i turchi questo è un test importante. “Conosciamo le difficoltà di questa sfida – ha detto Calimbay, citato da Firenzeviolama arriviamo da vincitrice del girone e quindi per noi questo può essere sicuramente un vantaggio. Bisognerà fare molta attenzione e soprattutto non subire i nostri avversari perché altrimenti si fa complicato visto che hanno giocatori sicuramente molto forti“.

Fiorentina-Sivasspor, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Sivasspor, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Conference League, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Fiorentina-Sivasspor, le probabili formazioni

Jovic
Chance da titolare per Jovic nella Fiorentina – Notizie.com – © Ansa

Nella Fiorentina l’unico indisponibile è Terzic. Italiano sembra essere confermato l’ormai consueta formazione anche se ci saranno alcune novità come Barak e Jovic dall’inizio. In porta ancora Terracciano.

Modulo a specchio per il Sivasspor. I turchi in attacco si affideranno a N’Jie, Caicedo e Gradel mentre Arslan e Cofie giocheranno a centrocampo insieme a Charisis.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano P.; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez N., Jovic, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Terzic
Diffidati: Ikoné, Martinez Quarta, Biraghi

Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; N’Jie, Caicedo, Gradel. All. Calibay
Squalificati: –
Indisponibili: Osmanpasa, Yalcin, Yatabaré
Diffidati: Ciftci, Yesilyurt, Gradel, Vural

Gestione cookie