La voce di una possibile cicogna in arrivo per la conduttrice ed il calciatore si fa sempre più insistente: ecco l’ultima ‘prova’
La loro relazione va ormai avanti da un po’ e negli ultimi tempi alcune indiscrezioni hanno acceso ‘prepotentemente’ i fari su di loro: Diletta Leotta e Loris Karius, aspettano il loro primo figlio? La voce è iniziata quando la conduttrice Dazn, postando un video in cui mostrava degli outfit indossati a Sanremo, ha fatto vedere un pancino sospetto. Immediata la reazione dei followers che le hanno fatto numerose domande in merito.
Tuttavia sia la presentatrice che il calciatore non si sono mai sbilanciati su quanto sta circolando in questo periodo. Era novembre quando i due sono stati pizzicati sulla Terrazza Duomo a Milano in atteggiamenti ‘confidenziale’, ma il primo incontro c’è stato circa un mese prima, a Londra ed infatti all’epoca il volto di Dazn scelte proprio la metropoli londinese come meta della festa di Halloween. Dopo qualche mese insieme, gli indizi portano a pensare che Diletta sia in dolce attesa, ma al momento non ci sono conferme… e neanche smentite.
Diletta si intravede il pancino
La presentatrice ha scelto un abito ampio che però mette in mostra le sue forme e fa immaginare che stia ‘nascondendo qualcosa’. In attesa di saperne di più, i due hanno trascorso qualche giorno in un lussuoso resort con spa immerso nella natura, per godersi un po’ di relax insieme lontano dalla quotidianità e dagli impegni di lavoro. In questi giorni i due sono stati molto impegnati ed hanno condiviso un’intervista realizzata insieme.
Diletta, giorni fa, ha anche affidato a The Atlethics una lettera dedicata al compagno per il suo ritorno in campo: “Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“.