GF Vip, duro sfogo di Alfonso Signorini: “Comportamento inaccettabile”

Il conduttore nell’ultima puntata ha annunciato due provvedimenti disciplinari e non ha nascosto la sua delusione per alcuni comportamenti dei Vipponi

Quando mai ormai manca poco alla finale del programma, continuano a non mancare colpi di scena: per l’ennesima volta in questa stagione, il team del Grande Fratello Vip ha optato per dei rigidi provvedimenti disciplinari nei confronti dei Vipponi. Due in particolare sono stati gli inquilini che hanno fatto arrabbiare Alfonso Signorini il quale, quando gli stava annunciando le decisioni prese dal GF, non ha nascosto la delusione per i loro comportamenti

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini rimprovera i Vipponi – Notizie.com (Instagram)

L’ultima puntata si è infatti aperta in modo insolito: il conduttore ha subito rimproverato i Vipponi e a due di loro ha letto i provvedimenti disciplinari che consistevano della squalifica dal gioco di Edoardo Donnamaria e nell’ammonizione di Edoardo Tavassi. Nel leggere i motivi che hanno portato a queste decisioni, Signorini ha insistito molto sugli atteggiamenti errati che i Vipponi hanno msotrato a più riprese in questa stagione del reality.

Signorini: “Se non vi sta bene, lasciate il gioco”

Il primo a cui Signorini si rivolge è Tavassi: “Dopo mesi e mesi di reclusione, quello che fate vi sfugge, non sempre avete il controllo delle vostre azioni.  Ad un certo punto tu hai avuto una reazione incontrollata di stizza, hai preso la stecca del biliardo e l’hai buttata per terra, hai fatto seguire questo gesto da una espressione molto volgare che non saremo qui a ripetere, dopo la mia reprimenda, abbiamo deciso di non farlo vedere al pubblico, perché è molto forte, è arrivato un provvedimento da parte del Grande Fratello. Tavassi dopo i numerosi richiami, sia del GF che del sottoscritto ci aspettavamo un comportamento consono, specialmente da te. Non è ammissibile che nonostante il nostro duro richiamo, non può più essere tollerato un comportamento del genere, per questo motivo sei ammonito“.

Donnamaria squalificato Tavassi ammonito
Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, provvedimenti Grande Fratello Vip – Notizie.com (Instagram)

A seguire tocca a Donnamaria: “Mai avrei voluto che tu stasera alzassi quella mano, ne avevamo parlato, sono venuto a parlarti personalmente un pomeriggio in confessionale, abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mi hai confessato di essere arrivato un po’ al limite, ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla“. Il conduttore infine chiosa con un messaggio rivolto a tutti i Vipponi: “C’è una linea da seguire, siete tenuti all’osservanza. Se questa linea così rigorosa non vi sta bene potete anche lasciare il gioco, senza problemi“.

Gestione cookie