Domenica In, Giovanna Civitillo confessioni imbarazzanti su Amadeus: “Mi è saltato addosso…”

Amadeus sta per affrontare il suo terzo Sanremo, nonostante le polemiche dello scorso anno e le difficoltà legate all’emergenza Covid il conduttore de I Soliti Ignoti ha accettato di nuovo la sfida e dopo qualche esitazione ha detto si ai vertici Rai. Una determinazione quella d’Amadeus sostenuta anche dalla moglie Giovanna Civitillo che da quando è la consorte del conduttore ha anche messo da parte la sua carriera facendo qualche passo indietro.

Amadeus-Giovanna-notizie-

Giovanna Civitello: “Non ho ceduto”

Ospite nel salotto di Domenica in, accolta da una calorosa Mara Venier, perfetta padrona di casa, Giovanna ha rivelato alcuni dettagli privati di Amadeus mostrando un lato sconosciuto del conduttore che ogni sera è leader negli ascolti con il suo gioco post tg. Giovanna ha confessato a Mara che sin dal primo incontro Amadeus ha mostrato una certa attenzione nei suoi confronti, l’ex professoressa ha infatti rivelato d’aver subito delle vere e proprio avances fisiche dall’attuale compagno:

Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso. Ci voleva provare subito ma non ho ceduto.” Ha dichiarato divertita Giovanna, anche se è evidente che la reticenza è durata poco visto che oggi sono una delle coppie più salde del panorama televisivo. I due si sono conosciuti nel 2003 e si sono sposati nel 2009 e hanno un rapporto speciale, non amano troppo il gossip e condividono molto interessi. Sui social hanno un profilo comune e sono molto amati dal pubblico come coppia. Giovanna ha confidato a Mara Venier d’essere molto felice di rivedere Amadeus all’Ariston:Sono felice per lui e per me stessa. Su quel palco è come se ci fossi io”.

Giovanna Civitello Domenica in

Giovanna Civitello: “Ho lasciato la carriera per lui”

La Civitillo ha anche affermato d’aver rinunciato ad alcune offerte di lavoro per dedicarsi alla famiglia anche se prossimamente tornerà a La Vita in diretta: Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente”. 

Commossa Giovanna non può negare che rinunciare ai suoi sogni e alle ambizioni professionali che aveva non è stato facile: “Prima di conoscerlo ho fatto parte di vari corpi di ballo da Mediaset alla Rai. Da quando avevo nove anni, il mio desiderio era fare la ballerina in tv. Tutto questo mi è costato un po’ di dolore. Io quando vado a teatro, al momento degli applausi piango”.

Gestione cookie