Prossimo a tornare nelle vesti di Doc- nelle tue mani Luca Argentero è stato accolto con affetto e entusiasmo nel salotto di Domenica in da Mara Venier. Attore di talento, artista molto amato dal pubblico Luca ha raccontato come è cambiata la sua vita negli ultimi due anni. E’ diventato papà e ha sposato la sua compagna Cristina Marino che ama profondamente.
Luca Argentero: “E’ una donna incredibile”
Senza esitazione e con l’immensa sincerità di un uomo felice e innamorato Argentero ha parlato proprio di quanto sia legato alla moglie e alla figlia Nina Speranza, sue ragioni di vita. Mentre parla del suo privato l’attore appare commosso e intensamente coinvolto tanto che il pubblico in studio non può non percepire la sua emozione. Luca ha fatto alla sua Cristina una vera e propria dichiarazione d’amore elogiando ogni sua possibile qualità: “E’ una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto.”
L’ex gieffino ha poi aggiunto quanto sia vivace Cristina e quanta stima ha di lei, mette entusiasmo e energia in ogni cosa che fa: “E’ un vulcano. Intraprendente, un imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile come a nessuno verrebbe in mente. Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto.” La dichiarazione d’Argentero viene percepita immediatamente dalla rete che in pochi minuti rende l’attore di tendenza ma soprattutto un uomo da emulare.
Cristina Marino risponde su Ig a Luca Argentero
Le parole d’affetto e di profondo amore che Luca Argentero ha riservato a Cristina Marino sono state accolte dal web con entusiasmo: molti i commenti social dedicati all’attore che non poteva nascondere il suo amore.
La Marino ha immediatamente risposto al tenero marito pubblicando uno stralcio dell’intervista di Domenica in accompagnata da una didascalia dove rivela tutta la sua immensa felicità: “Le parole che seguono questo video mi hanno emozionata molto. Sono felice, innamorata e grata”.