E’ diventata virale sul web la lettera da parte del piccolo tifoso giallorosso subito dopo il match perso dalla sua squadra del cuore contro la Juventus – FOTO
Nonostante siano passati alcuni giorni è difficile dimenticare quello che si è verificato allo stadio ‘Olimpico’ durante il match tra la Roma e la Juventus. La squadra di casa aveva messo in tasca il risultato, fino a quando non è successo l’impensabile. Bianconeri che, dopo essere andati in svantaggio per 3-1, riescono a recuperare una partita che sembrava persa e la vincono addirittura per 3-4. Tre punti pesantissimi per il team di Allegri che crede ancora in un posizionamento Champions League.
LEGGI ANCHE >>>Roma-Juventus, cori pro Ambra Angiolini: la reazione di Allegri dalla tribuna
Per gli amanti del calcio, probabilmente, si è trattato di un vero e proprio spettacolo. Per i supporters dei “lupacchiotti” un trauma. Un episodio che ha colpito un piccolo tifoso giallorosso che ha voluto esprimere tutta la sua rabbia e delusione prendendo carta e penna e sfogandosi. Tanto è vero che la sua lettera è subito diventata virale sul web.
La lettera del baby tifoso giallorosso è virale – FOTO
#RomaJuventus, la lettera del piccolo tifoso giallorosso: “Basta! Non tifo più calcio!” pic.twitter.com/wAZWKooc69
— Ref Ref (@RefRef62623343) January 12, 2022
Discorso semplice, ma significativo. In poche parole il piccolo ha voluto esprimere tutta la sua delusione. “Basta! Da 3-1 Roma a 4-3 Juventus. Io non tiferò più calcio. Sport preferito: basket. Prometti di non tifare mai più calcio: sì. E’ ufficiale non tifo più calcio“. Un sermone fin troppo chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, crollo per Lazio e Roma: altro che anno della riscossa…
Amarezza infinita per il piccolo che, come gli altri tifosi della Roma, ha vissuto la mezz’ora probabilmente più brutta della sua vita calcistica. Una lettera che sicuramente sarà arrivata fino a Trigoria. Adesso il club troverà un modo per convincere il piccolo (di cui non si conosce il nome) a fargli cambiare idea? Una missione, a questo punto, “impossibile” per lo stesso ‘Special One’…