Murdoch ci “ricasca” ancora: è pronto per un altro “sì”

Rupert Murdoch non vuole assolutamente smettere di stupire. Tanto è vero che il magnate è pronto ad annunciare l’ennesimo “sì” della sua vita

Rupert Murdoch
Rupert Murdoch (Ansa Foto) Notizie.com

Se non è un record allora davvero poco ci manca. La cosa certa è che il miliardario sembra davvero averci preso gusto. Come riportato in precedenza non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta è pronto a pronunciare il suo ennesimo ““. Con un’altra donna chiaramente. Ovviamente il riferimento è più che chiaro: Rupert Murdoch è pronto a sposarsi. Non per la prima, nemmeno seconda e terza: ma per la quinta volta nella sua vita. E lo fa a 92 anni. L’ultimo matrimonio, a quanto pare, non è andato affatto bene visto che ha divorziato da Jerry Hall dopo solamente otto mesi.

Ad annunciare di questo nuovo “sì” ci ha pensato direttamente lo stesso magnate che ha rilasciato una intervista al “The New York Post“. Il numero uno di ‘Fox Corporation‘ e presidente esecutivo di ‘news Corp’ ha fatto sapere che sposerà Anna Lesley Smith, la vedova 66enne di un cantante country ed ex manager radiofonico e televisivo. Nel corso dell’intervista ha fatto sapere di essere molto felice di questa nuova avventura. Confermando che si tratterà del suo ultimo matrimonio. Lo stesso che non influirà affatto sl fondo fiduciario della famiglia Murdoch: la stessa che controlla News Corp e Fox.

Murdoch, pronto ad un nuovo “sì”: si sposerà per la quinta volta

Nuovo matrimonio per il magnate
Rupert Murdoch (Ansa Foto) Notizie.com

Qui in alto è con la sua ex moglie Jerry Hall. In merito alla nuova fiamma fa sapere di averla conosciuta ad un evento lo scorso anno in una delle sue proprietà- Precisamente al vigneto ‘Moraga‘, a Bel Air, in California. Una igienista dentale negli anni ’70, sposò a 28 anni il primo marito, John. Anche se la vita con quest’ultimo non è stata affatto facile visto che abusava di alcol e di lei sessualmente ed emotivamente. Una vita “molto movimentata” fa sapere il magnate miliardario. Poi il matrimonio con Chester Smith. Purtroppo un attacco di cuore, all’età di 78 anni, lo uccise. Il tutto accadde nel 2008.

Ricordiamo che il magnate è stato sposato la prima volta con Patricia Booker, una hostess australiana: divorziato alla fine degli anni ’60. Secondo matrimonio: Anne, giornalista, sono stati insieme più di 30 anni ed hanno divorziato nel 1999. Terzo matrimonio: Wendi Deng, finito nel 2013. Infine l’ex modella Jerry Hall. Sembrava che tutto andasse per il verso giusto, ed in realtà non è andata affatto così.

Gestione cookie