Con frequenza si parla di una presunta gravidanza per la nuova compagna di Francesco Totti: ecco come stanno le cose
Da quando Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto, spesso si parla di una presunta gravidanza della donna. Come stanno veramente le cose? La compagna del Pupone di recente ha subito un intervento, a svelare qualche dettaglio è stata lei stessa attraverso delle storie Instagram in cui immortalava il momento in cui stava entrando in sala operatoria.
Qualche settimana fa aveva appunto parlato con i followers del suo disturbo, che l’ha portata quindi ad operarsi: “Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: ‘Hai partorito, è normale’. […] Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne. Questa cosa mi ha colpito molto: donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Un intervento che passa come estetico, ma di estetico ha ben poco. Grazie a loro ho deciso il percorso da intraprendere e con chi! “.
Noemi, sconsigliate altre gravidanze
Mentre Noemi è alle prese con il post-operazione e non si mostra sui social, sul suo intervento si è espresso un esperto in materia. Il dottor Pierfranco Simone, come riportato da Il Giornale, ha parlato di questo problema e delle conseguenze del post intervento. Lo specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, che a Roma opera decine di pazienti con diastasi addominale, ha spiegato che dopo questo tipo di operazione solitamente è sconsigliabile avere altri figli.
“È importante fare la correzione quando non si programmano ulteriori gravidanze. Se noi facciamo la correzione della diastasi e poi abbiamo una gravidanza rischiamo di determinare una recidiva della diastasi“, spiega l’esperto. La stessa Bocchi aveva dichiarato di averci pensato molto prima di operarsi poi con l’aiuto del compagno ha preso questa decisione. Totti infatti si era mostrato più che mai al fianco di Noemi, tanto che le aveva commentato il post in cui lei raccontava del suo problema, scrivendole: “Io ti sarò vicino“.