Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, la rivelazione spiazza i fans

Ospite a Verissimo il cantante ha fatto una confessione che riguarda il ballerino: ecco la notizia che i seguaci non si aspettavano

Lui è stato il vincitore della settima edizione di X Factor Italia e ora è il giudice durante il Serale di Amici 22: Michele Bravi è uno dei cantanti italiani più in voga del momento. Oggi 28enne, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, a 19 anni, a seguire è stato concorrente di Amici Speciali nel 2021 e poi ha preso parte a Sanremo 2022, dove si classifica al decimo posto. Ospite a Verissimo in questi giorni ha fatto un importante annuncio che ha permesso anche a Giuseppe Giofrè di aprirsi.

Michele Bravi Giuseppe Giofrè
Michele Bravi e Giuseppe Giofrè fanno un importante annuncio – Notizie.com (Instagram)

Il ballerino è un volto noto di Amici, visto che della trasmissione è stato prima allievo, poi professionista e infine giudice esterno.  Adesso, come Bravi,  ricopre i panni di giudice durante il Serale. I due quindi stanno condividendo quest’avventura nel talent show di Maria De Filippi.

Bravi e Giofrè: “Siamo fidanzati”

Di recente tre giudici di Amici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giusepep Giofré sono stati ospiti da Silvia Toffanin e non sono mancate rivelazioni nel corso della chiacchierata con la padrona di casa. A dare il via alla confessione è stato Malgioglio che punzecchiava i due ragazzi: “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no” esordisce l’artista, che poi prosegue: “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…“.
Michele Bravi Giuseppe Giofrè
Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati – Notizie.com (Instagram)
Immediata è stata la replica di Michele Bravi: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni“. Cristiano soddisfatto dell’ammissione ha poi preso di mira Giofrè, raccontando di averlo sentito parlare in modo dolce al telefono: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha“. Così il ballerino conferma che c’è una persona nella sua vita: “Sì, ho una storia, a Los Angeles“.
Infine è la conduttrice a ringraziare Malgioglio che le ha dato una mano al fine di strappare gli scoop: “Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata“. I fans del cantante e del ballerino sono così rimasti spiazzati, ma chiaramente in modo piacevole, dalla rivelazione di Bravi che praticamente ha portato anche a quella di Giofré.
Gestione cookie