Non è l’Arena: “Una cosa depravata fatta su Onlyfans”, Massimo Giletti spiazza la sua ospite

Massimo Giletti proprio nella scorsa puntata di Non è l’Arena ha posto una domanda scomoda ad una delle sue ospiti, riguardo Onlyfans.

Domenica scorsa è andata in onda come sempre una nuova puntata di Non è l’Arena condotta come sempre da Massimo Giletti che tra i tanti argomenti trattati, nella seconda parte della puntata si è concentrato su Onlyfans, ovvero la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi per chi ha appunto un abbonamento.

Massimo Giletti
Massimo Giletti, foto fonte Ansa Notizie.com

Ora vi facciamo vedere la piattaforma perché ci dà sempre grandi soddisfazioni a quest’ora. Sta per entrare una protagonista, che ha anche una storia particolare” queste le parole del conduttore e padrone di casa che ha inseguito anche presentato una delle sue ospiti: “Mi chiamo Fadwa, sono originaria del Marocco ma sono nata a Bologna. Mi piace mettermi in mostra, mi piace farmi guardare. Prima mi sentivo prigioniera, adesso mi sento libera di fare ciò che voglio”.

Una lunga intervista è quella che il giornalista ha fatto alla sua ospite che è cominciata con i guadagni, passando anche per la reazione che i genitori hanno avuto sapendo il lavoro che faceva la figlia e arrivando anche alle domande più scomode: “Guadagno circa 2.000 al mese. Per me OnlyFans è libertà, io ora posso esprimermi. Ho avuto un vissuto con mio padre… per una questione anche religiosa il mio corpo doveva essere coperto”. “Una cosa che ha fatto? Un po’ depravata ancora”,  ha chiesto il conduttore di La7: “Pisc*armi nelle mutande e inviarle e l’ho fatto per 80 euro” la sua risposta.

Non è l’Arena, Massimo Giletti incalza la sua ospite su Onlyfans

Una lunga intervista quella che lo stesso Massimo Giletti ha rivolto alla sua ospite che ha dialogato anche con i presenti in studio circa il lavoro che da tempo porta avanti su Onlyfans e che le permette di guadagnare fino a 2 mila euro al mese.

Massimo Giletti, foto fonte La7 Notizie.com

“Vi faccio un esempio, un’ora fa è successo questo: mi hanno proposto di indossare per 3 giorni un paio di calze e poi spedirle. Collant normali, perché questa persona vuole sentire il mio odore. Non vedo perché io dovrei rifiutare” ha raccontato uno delle ospiti e a cui ha fatto coro Fadwa che ha detto: “A me accade anche di peggio, mi arrivano richieste come ‘cag*rti nelle mutande’. Per quanto? 200 euro. Mi è stato proposto ma non l’ho mai fatta”.

Insomma davvero un argomento rispetto cui le dirette interessate non sembrano avere nessuna remora nel fare dei racconti anche più spinti del solito: “La società con Only Fans cresce, si è più liberi. Questo argomento dovrebbe essere affrontato anche nelle scuole” conclude poi Fadwa”.

Gestione cookie