Una volta ritornato a casa ha trovato una spiacevole sorpresa all’interno della sua abitazione. Tanto è vero che è dovuta intervenire la polizia
Da rimanere completamente senza parole. Tanto è vero che la notizia in questione, nel giro di poco tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Ci troviamo a Dragona (Roma), tra Ostia ed Acilia. Un qualcosa che ha davvero dell’incredibile e che lascia tutti completamente senza parole. Vittima di questa vicenda un uomo che, una volta ritornato a casa dal lavoro, ha trovato una spiacevole sorpresa. Già perché non si sarebbe mai immaginato di trovarsi nel bel mezzo di un film porno. Lo stesso che stavano girando proprio all’interno della sua abitazione. Sì, avete letto proprio bene.
Il tutto si sarebbe verificato pochi giorni fa. L’uomo di 35 anni era ritornato a casa in anticipo per via di un “imprevisto”. Solamente grazie a quest’ultimo, però, ha scoperto quello che accadeva nella sua casa. A questo punto non è assolutamente da escludere che il tutto si sia verificato in più di una occasione. L’appartamento in questione era stata presa, da poco, in affitto con un suo coinquilino, Solamente che all’interno si è ritrovato il proprietario di casa (che si era tenuto una copia delle chiavi) ed altre venti persone. Maschi e donne. Insomma, l’appartamento si era trasformato in un vero set di un film a “luci rosse”.
Roma, torna a casa ma girano un film hard: lite con il proprietario
Ovviamente la vicenda non si è affatto conclusa qui visto che tra l’affittuario ed il proprietario di casa è scoppiata una violenta lite. Tanto è vero che sono dovuti intervenire gli uomini della polizia di Ostia Lido. Il 35enne ha raccontato il tutto agli inquirenti. Dalle parole, i due, sono passati ai fatti (violenza). Durante il litigio tra i due erano presenti alcuni attori (nudi) che, dopo aver capito che la situazione si stava mettendo male sono scappati.
In questo caso si parla di violazione di domicilio. Anche se, almeno per il momento, non è stata presentata alcun tipo di denuncia da parte dell’affittuario. Ed è per questo motivo che la Procura non ha ancora aperto un fascicolo. Possibile che i due abbiano trovato un accordo oppure che l’uomo si presenterà in caserma per sporgere regolare denuncia.