Uomo trucidato, preso il killer ora è caccia aperta ai complici

A ventiquattrore dall’omicidio è stato catturato e arrestato l’uomo che ha ammazzato a sangue freddo il meccanico Andrea Fiore

Preso. A ventiquattrore esatte dall’omicidio di Andrea Fiore, il meccanico 54enne ucciso a colpi di arma da fuoco in un appartamento nella periferia romana del Quadraro, la polizia ha individuato e preso il killer. Si tratta di un uomo che si chiama Daniele Viti,italiano di 43 anni, con precedenti per stalking. E’ stato arrestato nella notte, mentre si trovava in un appartamento in compagnia di una donna, dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma, coordinati dalla procura.

L'omicidio
La via e l’abitazione dove è stato ammazzato Andrea Fiore (Ansa Notizie.com)

La vittima faceva il meccanico anche se aveva diversi precedenti, tra questi lo spaccio di droga. La notte tra sabato e domenica è stato ucciso con un proiettile al torace in un palazzo in via dei Pisoni nella zona del quadrante di Torpignattara. L’uomo, prima di morire, è riuscito a chiamare il 112, tanto che sul posto sono subito arrivati i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni che hanno trovato il povero Fiore a terra e senza vita.

L’assassino è accusato di concorso in omicidio: non ha agito da solo

Il luogo dell'assassinio
L’abitazione dove è stato ucciso Andrea Fiore, transennata dalla polizia (Ansa Notizie.com)

Daniele Vitioriginario di Veroli, centro in provincia di Frosinone – è accusato di ‘concorso in omicidio‘ tanto che era insieme insieme ad altri soggetti che le forze dell’ordine non sono ancora riusciti a identificare. In base a quanto si apprende è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli in attesa dell’interrogatorio di convalida. Si cercano i complici per tutta Roma, una vera caccia agli uomini che hanno aiutato Viti ad ammazzare Fiore e capire soprattutto i motivi.

IN AGGIORNAMENTO…

 

 

Gestione cookie