Vieri impazzisce in diretta: “Ma che c***o dite? Marci e invidiosi di Mancini!” – VIDEO

L’ex attaccante si è scagliato contro le critiche indirizzate al ct azzurro: “Lui non si cagava nessuno neanche quando giocava, dà fastidio come la BoboTv”

Ha sbottato in diretta durante una puntata della sua BoboTv. Christian Vieri in difesa di Roberto Mancini, ct criticato dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar e anche dopo le ultime convocazioni. L’ex attaccante, compagno dell’allenatore con la maglia della Lazio nella stagione 1998-1999, ha espresso con rabbia il suo pensiero: “Nel calcio non bisogna parlare con nessuno, ci si capisce al volo, senza parlare! Quando uno va all’estero e non sa la lingua che fa? Non può giocare?“, ha detto riferendosi alle ultime chiamate azzurre che hanno coinvolto l’oriundo Retegui.

Christian Vieri e Roberto Mancini
Christian Vieri ha difeso le scelte di Roberto Mancini: “Tutti invidiosi” (Ansa Foto) – Notizie.com

Sono cazzate che vi mettono in testa, ha continuato. “Parlo di me stesso, quando ero al Torino ero in Primavera con i classe 71. Io ero 73, i miei compagni erano 2 anni più grandi. Mondonico però mi ha visto e chiamava me, mica i 71. Mi diceva ‘per me sei il più forte di tutti’. E allora mi ha atto esordire, io neanche giocavo. Ognuno deve fare il suo mestiere! Il mondo ha creduto in me, lo stesso ha fatto Cesare Maldini. Giocavo e non giocavo con la Juventus, poi ho segnato e in Nazionale mi hanno chiamato subito e ho fatto il titolare. Ognuno deve andare avanti per la propria strada, il problema è che qui non piace mai la novità. In Italia non è accettata, non va bene“.

@tutto_ilcalcio7 #vieri #mancio #mancini #bobovieri #bobotv #italia #nazionaleitaliana ♬ suono originale – tuttoilcalcio

Un fiume in piena: “Il Mancio, già quando giocava, non cagava nessuno. In campo era tra i più forti mai visti. Ora fa di testa sua e fa bene, tanto paga lui. Quello che fa va bene, il resto è marcio… si sa che sono tutti marci. Quando eravamo noi in Nazionale ci arrivavano insulti gratuiti, ma che roba è? Insulti per tutti! Poi mi dicono perché non parlo con certe gente”.

Vieri su Mancini: “Quelli bravi danno fastidio, criticano pure Guardiola”

Mateo Retegui
Mateo Retegui ha siglato 2 gol in Nazionale contro Inghilterra e Malta (Ansa Foto) – Notizie.com

E ancora: Pafundi non gioca con l’Udinese? Sti ca**i! Si vede che per Mancini ha delle qualità incredibili. Retegui ora è titolare? Si vede che gli altri ora non sono all’altezza. Mancini pensa a come giocare a calcio, l’ha fatto prima e durante l’Europeo, che si vince esprimendo il bel calcio e con un po’ di fortuna, lo sappiamo“. Un discorso allargato in cui Vieri inserisce pure Pep Guardiola e il suo canale Twitch: “Tutti rosicano quando uno è più bravo. Rosicano tutti! Guardiola non vince la Champions e gli rompono i co****ni. Quando uno è forte dà sempre fastidio. Anche la BoboTv dà fastidio, tutto il mondo ci guarda. Quando uno ha qualcosa in più dà fastidio“.

Gestione cookie