Ciao nazionali, tra pochi giorni ritorna la Serie A: a partire da sabato, fino ad arrivare a lunedì sono in programma un bel po’ di match molto interessanti
Un inizio 2023 per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini che non è iniziata affatto nel migliore dei modi. Allo stadio ‘Maradona‘ l’Inghilterra si impone su di noi e si porta a casa tre punti. Pochi giorni più tardi siamo noi ad aver conquistato la vittoria in casa di Malta (avversario tutt’altro che temibile), anche se i dubbi restano eccome. Se ne riparlerà tra qualche mese. Adesso ritorna nuovamente il campionato di Serie A.
Tra pochi giorni si scende di nuovo in campo in vista della 28ma giornata. Sono tanti i match in programma e che non si possono assolutamente perdere. Un appuntamento con il nostro amato divano di casa, in compagnia della propria famiglia o degli amici per assistere alla nostra squadra del cuore. La stessa impegnata per raggiungere un obiettivo prefissato dall’inizio della stagione.
Serie A, sabato ritorna il campionato: occhi puntati su Napoli-Milan
Si riprenderà il 1 aprile. Altro che “Pesce”. In programma ben tre match: si parte alle 15 con Cremonese-Atalanta, poi sarà il turno di Inter-Fiorentina (alle ore 18). Chiuderà il terzo anticipo di giornata la Juventus che ospiterà l’Hellas Verona. Nerazzurri di Gasperini che sperano di rimanere nelle zone alte della classifica e ritornare in Europa. Quelli di Inzaghi, invece, vogliono mettere alle spalle le due sconfitte consecutive (Spezia e Juventus) ed i bianconeri di Allegri che sperano di poter riottenere i 15 punti di penalizzazione e classificarsi tra le prime quattro. Vale a dire un posto sicuro per la prossima edizione della Champions League.
Domenica, all’ora di pranzo (12:30), il Bologna se la vedrà con l’Udinese. Sfida molto interessante, quella dell’U-Power Stadium di Monza tra i padroni di casa di Palladino e la Lazio di Maurizio Sarri. Sempre alle 15 sfida salvezza tra Spezia e Salernitana. Alle 18 la Roma affronterà la Sampdoria di Stankovic. Domenica sera tutti gli occhi puntati sul ‘Maradona’ per la prima di tre emozionanti sfide tra Napoli e Milan. Un primo assaggio prima del doppio confronto di Champions League. Le due squadre prometteranno grande spettacolo in ogni caso. Chiuderanno la giornata lunedì 3 aprile Empoli-Lecce (18:30) e Sassuolo-Torino (20:45). Nella giornata di domani verranno designati gli arbitri della 28ma di A.