Roma, spunta audio clamoroso di Mou: “Vado al…”, poi la verità [VIDEO]

Roma, spunta un audio a dir poco clamoroso che vede come protagonista l’allenatore José Mourinho. Un vocale che si diffonde in città con il passare delle ore, poi la verità [VIDEO]

Clamoroso audio dello 'Special One'
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

In questo momento il suo unico pensiero (e non potrebbe essere altrimenti) è rivolto al prossimo match di campionato. Ovvero quello che vedrà impegnati i giallorossi, in casa, contro la Sampdoria in casa domenica pomeriggio alle ore 18. In queste ultime ore, nella Capitale, si sta parlando proprio dell’uomo inquadrato in foto, José Mourinho. A far discutere sarebbe un audio suo che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale. Tanto è vero che non si sta parlando d’altro se non delle sue “dichiarazioni” che avrebbe rilasciato in questo vocale.

In particolar modo del suo futuro. Non è affatto un mistero che, alla fine di questa stagione, in molti lo vedano come partente. Le richieste per lui di certo non mancano. Tanto è vero che si parla di un possibile trasferimento in Francia. Il Paese transalpino ed anche quello tedesco mancano ancora nella lista delle nazioni in cui ha allenato. La squadra interessata a lui sarebbe il Paris Saint Germain che sta pensando di dare il benservito a Christian Galtier. Ritornando al suo audio, però, ha fatto molto discutere e scatenato un bel po’ di polemiche. Fino a quando non è spuntata fuori la verità.

Roma, Mourinho: “Vado al PSG”, ma è tutto falso

Clamoroso audio dello 'Special One'
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

No allora non hai capito. A Roma non ci rimango, la settimana scorsa ho firmato un pre-contratto con il PSG. Stanno parlando anche con Dybala da tre mesi ed è probabile che anche lui venga“. Parole che hanno scatenato un vero e proprio terremoto (calcistico) nell’ambiente giallorosso. Dichiarazioni di Mourinho che hanno gelato il sangue di molti sostenitori che si erano, sin da subito, affezionati a lui. Sarà tutto vero? Successivamente è arrivata la conferma in merito: assolutamente no.

@alessandrotibur Bluff questa telefonata #alessandrotibur #asroma #mourinho #psg ♬ suono originale – Alessandro Ottaviani

I tifosi della Roma possono stare sin troppo tranquilli: si tratta di un falso. Il tutto è stato creato sì con la sua voce, ma con l’Intelligenza Artificiale. E’ vero che le sue parole stanno diventando virali in rete, ma si tratta semplicemente di un “deepfake“. Se non avete ancora capito ve lo spieghiamo in parole molto semplici: non ha mai pronunciato queste frasi. Tutto computerizzato, niente di vero.

Gestione cookie