Un uomo armato è entrato in un centro commerciale ed ha sparato alla folla compiendo una strage. Sul posto è intervenuta la polizia
Una ennesima tragedia che si è verificata nel Paese. Il luogo è l’esterno di centro commerciale molto conosciuto nella zona, dove appunto è stata compiuta una vera e propria strage. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles, dove una persona è morta ed altre tre sono rimaste ferite per via di questa follia. Il tutto è accaduto nella serata di sabato 1 aprile. Secondo quanto riportato dalle autorità del luogo pare che il tutto sia accaduto per una affare di droga. Lo stesso che è terminato nella peggiore maniera possibile.
Per la polizia non ci sono dubbi: i due gruppi si sarebbero sparati contro per una disputa durante un affare di narcotici. L’episodio si è verificato in un parcheggio nella zona di Vanowen e Fallbrook a West Hills. Questo è quello che ha fatto sapere il vice capo del dipartimento di polizia di Los Angeles, Alan Hamilton. Come riportato in precedenza a perdere la vita sarebbe stato un uomo che non è stato identificato dagli agenti. I feriti sono stati portato in ospedale: le loro condizioni non sono gravi.
USA, spari all’esterno di un centro commerciale: un morto e tre feriti
Sul luogo del delitto la polizia ha recuperato due armi da fuoco, Il vice capo del dipartimento ha fatto sapere che, dopo le prime indagini, le persone coinvolte sono state identificate. “Crediamo di averle in custodia o di averle dove possiamo fornire loro cure mediche“. Non è finita qui visto che un elicottero del LAPD ha individuato un veicolo con i finestrini sparati mentre lasciava la scena del crimine.
Successivamente la vettura è stata individuata. Un inseguimento che è durato meno di cinque minuti, fino a quando il conducente non si è fermato. Alla guida della vettura, però, c’era una donna. Il sospettato, un maschio, sarebbe scappato. La sua fuga, però, è durata poco visto che è stato immediatamente catturato.