Tragedia in Brasile: Valentina Boscardin, di soli 18 anni, è morta per via delle complicanze legate al Covid nonostante avesse effettuato la doppia dose del vaccino. Il commovente messaggio della mamma Marcia su Instagram
Arriva una terribile notizia direttamente dal Brasile, precisamente dall’ospedale di San Paolo. Riguarda Valentina Boscardin, una modella in rampa di lancio che stava inseguendo il suo sogno. Purtroppo svanito e nella maniera peggiore possibile visto che a diciotto anni se ne è andata per sempre. E’ morta tra l’8 ed il 9 gennaio, ma solamente nelle ultime ore è stato comunicato il tutto. Una trombosi causata dal Covid.
LEGGI ANCHE >>> 98.000 bambini orfani: ecco la nazione più colpita dal Covid
Questo è quello che arriva direttamente dal Paese sudamericano. A riportare questa notizia è stata la mamma, Marcia Boscardin, che ha annunciato la sua scomparsa sui social network. Le sue condizioni, negli ultimi giorni, si erano notevolmente aggravate fino a quando non è arrivata la triste notizia.
Brasile, addio a Valentina Boscardin: il commovente saluto della mamma
“Con grande dolore dico addio all’amore della mia vita. Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia. Ti amerò per sempre. Un angelo sale in cielo“. Questa la nota della mamma direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Alcuni suoi amici, subito dopo, avevano annunciato che Valentina aveva una polmonite.
LEGGI ANCHE >>> Covid, in Germania la situazione è fuori controllo: nuovo record di contagi
La madre ha confermato che la figlia non aveva mai avuto problemi di salute fino ad ora ed aveva effettuato anche le due dosi del vaccino (Pfizer) per combattere il virus. Valentina, come riportato in precedenza, voleva inseguire il suo sogno. Proprio come ha fatto la mamma che ha lavorato con stilisti importanti come Giorgio Armani, Valentino e tanti altri. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla sua famiglia per questa importante perdita.