Il leader di Forza Italia e presidente del Monza è ricoverato da mercoledì all’Ospedale San Raffaele di Milano. “Reagisce alle cure”
Piersilvio Berlusconi torna al San Raffaele
Il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, è arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre, ricoverato da due giorni nel reparto di terapia intensiva. Nell’arco della giornata si sono recati presso la struttura sanitaria anche i figli Barbara e Luigi e il fratello Paolo
Paolo Berlusconi: "Siamo fiduciosi"
Anche Paolo Berlusconi è arrivato al San Raffaele per fare visita al fratello Silvio. Entrando nella struttura ospedaliera ha detto ai cronisti: “Vediamo come va oggi, siamo fiduciosi”.
Berlusconi ricoverato, il figlio Luigi arriva in ospedale
Il figlio del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, Luigi, e’ appena giunto all’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova al padre ricoverato da mercoledi’.
Berlusconi, Renzi su Twitter: "Mai votato Berlusconi, ma forza Silvio"
“Io non ho mai votato Silvio Berlusconi. E Forza Italia non ha mai votato la fiducia al mio governo. A maggior ragione in questo momento voglio dire con affetto: Forza Silvio. Ti aspettiamo sorridente in Senato. Forza Silvio”, scrive su Twitter il leader di Italia viva, Matteo Renzi postando una foto dei due insieme e sorridenti nell’aula del Senato.
Berlusconi, Calenda: "Non devo chiedere scusa, solo parole rispettose"
“Ma scusa di che cosa? Capisco il nervosismo, ma non c’è stata una singola espressione meno che rispettosa e ben augurante da parte mia verso Berlusconi”, scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda tornando sulla polemica scoppiata dopo le sue parole di ieri a Tagagatà su la7: “Penso che sia la chiusura di fatto della seconda Repubblica. La seconda Repubblica è Berlusconi, nel bene e nel male. Non ho mai creduto alla sua successione”.
Berlusconi: "E' dura, ma ce la farò anche stavolta"
“E’ dura ma ce la farò anche questa volta”. E’ quanto ha detto Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, durante una telefonata, come riportato stamani da Il Giornale.
Emilio Fede: "Prego per lui"
“In questo momento posso solo pregare per lui, per il mio amico. Sì, perché Silvio Berlusconi per me è una storia che va e ritorna. La sua vita è legata a doppio fila alla mia. E non certo per il bunga bunga o per altre frescacce. Ci unisce un affetto fraterno e la nostra amicizia non è mai finita. La mia carriera giornalistica era già avviata ma è grazie a lui se è progredita. Gli devo tanto”. Queste le parole di Emilio Fede in un’intervista a La Stampa, sulle condizioni di Silvio Berlusconi.
Tajani: "Nessuno ha parlato di congressi"
Antonio Tajani, ministro degli Esteri, ha allontanato ipotesi di congresso per Forza Italia: “Non se ne è mai parlato. Nessuno ha mai parlato di congressi, di dopo Berlusconi. Perché, grazie a Dio, Berlusconi è operativo. Sembrano un po’ jettatorie queste indiscrezioni che non esistono. Nessuna parla di congressi, nessuno litiga”.
Berlusconi ha passato una notte tranquilla
Silvio Berlusconi ha passato una notte tranquilla in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dopo il ricovero di mercoledì. Secondo quanto filtra in ambienti ospedalieri, il Cavaliere reagisce bene alle cure e oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti. L’attenzione dei medici rimane alta sull’infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale. Al momento non sono previsti Bollettini Medici.
Zangrillo: "Ho parlato con Zangrillo. Mi ha rassicurato"
“Ho parlato poco fa con il professore Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene e che sta reagendo positivamente alle cure”, ha dichiarato Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e ministro degli Esteri ad Agorà su RaiTre, parlando delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.