“Aiuto, mi hanno accoltellato”, queste sono state le ultime parole che il famoso guru americano avrebbe detto alla polizia poco prima di morire. Avviate immediatamente le indagini
Shock negli Stati Uniti D’America dopo la notizia della morte di Bob Lee. Un volto noto del Paese visto che era il guru della ‘Silicon Valley‘. L’uomo, 43 anni, è s stato ucciso nella notte a San Francisco (California). Nel frattempo spuntano le ultime parole che avrebbe rilasciato l’uomo poco prima che il suo cuore smettesse di battere: “Aiutatemi, mi hanno accoltellato“. Immagini che sono state riprese da una videocamera di sorveglianza che ha catturato la scena. Un latto che ha colpito la società. Il tutto è accaduto a pochi passi dalle sedi di Google, Slack e l’Università della California.
Lee era il fondatore della società tecnologica multimiliardaria della ‘Cash App‘. Il tutto è accaduto poco prima delle ore 3 del mattino, quando sul posto è intervenuta la polizia. Gli agenti hanno immediatamente soccorso l’uomo dopo aver risposto ad una chiamata di allarme. Nell’ultimo periodo i funzionari di San Francisco sono stati più volte criticati per via della loro risposta inefficace sui moltissimi episodi che si sono verificati proprio nello Stato. Tanto è vero che la California è attualmente considerata una delle zone più pericolose degli USA.
USA, ucciso a coltellate Bob Lee: avviate subito le indagini
Nel frattempo la polizia sta studiando attentamente le immagini che ha acquisito dell’uccisione. L’omicidio si è consumato precisamente nel quartiere della Rincon Hill. Dopo essere stato colpito da una coltellata il manager ha chiesto aiuto in strada. Poco prima di crollare a terra e perdere i sensi ha provato anche a fermare un’auto. Subito è stato portato in ospedale, ma le sue condizioni erano critiche. Fino a quando il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne.
L’uomo aveva perso troppo sangue. Resta ancora da fare chiarezza sulle circostanze di questa aggressione. E’ caccia al killer che lo ha colpito: fino a questo momento non ci sono notizie a riguardo. Come riportato in precedenza la California si conferma essere come uno dei peggiori stati dell’America. Dall’inizio del nuovo anno si è già arrivati a quota 12 di omicidi. Questo, particolarmente, ha scosso il Paese visto che si tratta di un personaggio noto. Considerato uno dei migliori manager ed imprenditori: esperto di criptovalute, aveva sviluppato la App nata prima sotto il nome di `Square Cash´. Fatturando quasi 2 miliardi di dollari tra USA e Regno Unito.