Silos mangimi cade su auto, bilancio terrificante: vigili sul posto

Un Silos di mangimi è caduto su un’auto nelle ultime ore, il bilancio è a dir poco terrificante: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco 

Silos mangimi
Silos mangimi cade su vettura (Ansa Foto) Notizie.com

Una tragica notizia arriva direttamente dall’Emilia-Romagna. Ci troviamo a Bertinoro (in provincia di Forli Cesena) dove un Silos di mangimi è caduto su una vettura nelle ultime ore. Il tutto si è verificato intorno alle ore 14:45, nei pressi di una nota azienda agricola. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che all’interno dell’auto ci fossero tre persone.

Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sono ancora in corso le cause di questo drammatico incidente che ha sconvolto una intera comunità. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigli del fuoco. Purtroppo per le vittime non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che l’impatto è stato terribile.

Forlì, Silos mangimi cade su auto: tre morti, due di loro erano minorenni

Silos mangimi
Carabinieri sul luogo dell’incidente (Ansa Foto) Notizie.com

Tra le vittime due erano minorenni. Il silos dell’azienda agricola, che conteneva mangimi, si è staccato dai sostegni ed è precipitato in un cortile interno della struttura. Da capire come sia potuta accadere una tragedia del genere. Purtroppo le tre persone sono rimaste incastrate. Subito è scattato l’allarme. Tantissime le chiamate ai numeri di emergenza. Diverse squadre di soccorritori sono arrivate sul posto. Come riportato in precedenza, però, era ormai troppo tardi per le vittime.

L’azienda in questione è molto nota nel posto visto che è specializzata in allenamento di pulcini. I vigili del fuoco sono arrivati anche con un’autogrù per sollevare la struttura crollata. Nel frattempo sono iniziate le prime verifiche del caso per cercare di capire come sia successo tutto questo. Sul posto anche le forze dell’ordine. Dipendenti e familiari delle vittime ancora sotto shock per quanto accaduto nel primo pomeriggio.

 

Gestione cookie