Annuncio social inaspettato e a sorpresa quello di Paola Perego che sul suo account Instagram ha rivelato d’essere diventata nonna per la seconda volta. La conduttrice oggi 55enne è già nonna di Pietro e oggi accoglie entusiasta l’arrivo della secondogenita della figlia Giulia. A quanto pare la Perego ha seguito Giulia, insieme al compagno Filippo Giovannelli dall’inizio del travaglio alla parto che è avvenuto senza particolari complicazioni.
Paola Perego: “E’ nata Alice”
“L’amore non si divide, si moltiplica 💖💖💖 È NATA ALICE” ha scritto Paola Perego accanto ad un post dove è ritratto un bavaglino rosa ricamato che indica il nome scelto per la neonata. Una gioia incontenibile quella della conduttrice che non è riuscita a trattenere e che ha deciso di rendere pubblica proprio perchè indefinibile. Prima di legarsi a Lucio Presta Paola Perego è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale matrimonio finito nel 1997 da cui sono nati Giulia e Riccardo.
Paola è molto legata alla figlia e suo nipote Pietro e oggi è pronta a dare tutto il suo sostegno e amore anche ad Alice che è stata accolta da un affetto immenso. Giulia ha 30 anni ed è titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che ha nella sua scuderia moltissimi vip come Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian. E una ragazza molto impegnata e brava nel suo lavoro che non manca di dedicare molto tempo alla sua famiglia.
Paola Perego: “Diventare nonna è essere mamma due volte”
Paola Perego è una nonna decisamente molto giovane, conduttrice di rilievo della rete generalista è un personaggio pubblico con un ampio seguito. In alcune recenti interviste ha confidato quanto le piace il ruolo di nonna, adora il nipote Pietro a cui dedica molto tempo.
La conduttrice ha infatti rivelato d’essere diventata mamma molto giovane, di non aver compreso alcuni aspetti importati dell’essere genitore ma soprattutto non ha vissuto appieno la crescita dei figli è anche per questo che diventare nonna è per lei essere mamma due volte: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”.