Lo storico conduttore, tifoso doc bianconero, ha parlato a notizie.com: “Ronaldo è una prima donna, il suo arrivo ha danneggiato l’argentino. Paulo è un campione nonostante gli ultimi infortuni, ma il suo contratto lo rinnoverei soltanto a cifre ragionevoli”.
La storia della televisione italiana. Una vita intera in conduzione: varietà, programmi che hanno attraversato generazioni, il Festival di Sanremo di cui mantiene tuttora il record avendolo presentato 13 volte dal 1968 e il 2008.
Pippo Baudo, origini siciliane e tifoso doc della Juventus, ha parlato in esclusiva a notizie.com: “La stagione bianconera finora è stata scadente. Peccato anche per la Supercoppa persa pochi giorni fa…”. La rete di Alexis Sanchez al fotofinish ha fatto scorrere i titoli di coda all’improvviso quando sembravano scontati i calci di rigore: “Non me l’aspettavo quel gol all’ultimo minuto, l’ha spuntata l’Inter quando stavo già pensando ai tiri dal dischetto. L’assenza di Chiesa ha pesato molto, purtroppo mancherà per tutta la stagione. Il suo è un forfait grave per la squadra”.
LEGGI ANCHE QUESTO: Inter-Juventus, Bonucci aggredisce un interista: multato
“Ci punterei, ma non a quelle cifre eccessive”
Le notizie di campo, fronte Juve, si mischiano con le questioni contrattuali. Dall’Argentina sono certi: Dybala non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Spazzato via l’ottimismo di dicembre quando si parlava di un possibile accordo per 10 milioni di euro l’anno (di cui 1,5 di bonus). Baudo continuerebbe a puntarci, ma non a quell’ingaggio: “Non so se sia ufficiale o meno la sua decisione, per me è un grande campione anche se ha avuto diversi infortuni nell’ultimo periodo. Quando c’è lui in campo si vede e si sente, sarebbe un vero peccato perderlo. Però il problema è la cifra… 10 milioni sono veramente tanti. Stiamo parlando di ingaggi altissimi, credo eccessivi. Così è troppo”.
LEGGI ANCHE QUESTO: Milan, Ibrahimovic stabilisce un nuovo record: eguagliato Cristiano Ronaldo
“Ronaldo prima donna, ha rubato tutta la scena…”
Il rendimento al ribasso di Dybala, per lo storico conduttore, coincide con l’acquisto di CR7: “L’ha rovinato! È stato un male per lui, Cristiano Ronaldo vuole sempre essere la prima donna. E lo è, visto che segna così tanto. Ha rubato tutta la scena per sé, non c’è dubbio di quanto sia stato controproducente per Dybala“.