Artista eclettica tra le più apprezzate del panorama televisivo contemporaneo Serena Rossi è un’attrice, cantante, ma anche conduttrice e doppiatrice. Classe 1985, origini partenopee è cresciuta in una famiglia d’artisti: la mamma è una cantante, il padre chitarrista e il nonno autore di testi musicali sarà anche per questo che il suo talento non ha tardato a rivelarsi. Serena ha debuttato nel musical “C’era una volta… Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime dimostrando d’essere un’artista con grandi doti.
Serena Rossi attrice, doppiatrice e conduttrice di successo
Serena ha partecipato a fiction di successo come Coliandro e Che Dio ci aiuti, ha poi prestato la sua voce a film si successo e infine dopo varie ospitate ha ridato vita a Mia Martini in Io sono Mia che l’è valsa anche l’ospitata a Sanremo. E’ reduce del successo di Mina Settembre che l’ha condotta a conquistare il ruolo di madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Sul set di Un Posto al sole Serena ha conosciuto il suo attuale compagno l’attore Davide Devenuto, un rapporto stabile da cui è nato un figlio nel 2016.
Attualmente la coppia vive a Napoli e aveva in programma di sposarsi a breve ma a quanto pare per il momento le nozze sono state rinviate. L’attrice prossima a realizzare numerosi progetti professionali, molto amata dal pubblico che le ha dimostrato in più occasioni d’apprezzare il suo modo di lavorare e recitare in questi giorni ha parlato proprio del suo privato ponendo l’accento sull’ennesimo rinvio del matrimonio.
Serena Rossi nozze rinviate: i motivi
Intervistata da Di Più Tv Serena Rossi ha spiegato che per il momento il matrimonio non è una priorità per lei ma neanche per il compagno Davide. La proposta di matrimonio dell’attore a Serena è arrivata tre anni fa ma i due non hanno avuto ancora modo di convolare all’altare e a quanto pare non hanno particolare fretta: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno.”
L’attrice napoletana ha poi chiarito d’essere felice con Davide anche così: “Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni.”