Juventus-Napoli, svelato il retroscena di Allegri su Sozza: “Sei un co***ne”

Juventus-Napoli, emergono delle novità per quanto riguarda la vicenda che ha visto come protagonista l’allenatore Massimiliano Allegri nei confronti del direttore di gara Simone Sozza

Allegri contro Sozza
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Emergono dei retroscena interessanti per quanto riguarda la vicenda che ha visto come protagonista sia l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri che l’arbitro Simone Sozza. Il tutto è accaduto durante e dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra per 1-1 contro il Napoli di Spalletti. Al mister livornese non sono andate giù alcune decisione del fischietto di Seregno. Tanto è vero che il quotidiano ‘Il Tempo’ ha rivelato quali sono state le parole proferite dall’allenatore nei confronti del giovane arbitro.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Napoli, lite Allegri-Sozza nel dopogara: tecnico a rischio squalifica

Gli ispettori federali, che erano presenti nel big match che si è disputato all’Allianz Stadium, hanno svelato il proprio rapporto. Ricordiamo che l’allenatore fu squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e non andò in panchina nella gara vinta contro la Roma all’Olimpico (al suo posto il vice Landucci).

Queste sono le sue parole riferite proprio all’arbitro: “E’ un co***ne, diglielo! Testa di ca**o! Deve recuperare 12 minuti e non 5. Vi fate prendere per il c**o, stavano sempre per terra. Hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano per tre mesi“. Non è finita qui visto che dopo la gara ha atteso che la terna arbitrale uscisse dallo spogliatoio per rivolgere altre parole per nulla dolci: “Sei un co***ne. Non mi faccio prendere per il c**o da un co***ne“.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Juventus, cori pro Ambra Angiolini: la reazione di Allegri dalla tribuna

Dichiarazioni dure a pochi giorni da quello che è successo a Milano, durante la finale della Supercoppa Italiana Frecciarossa. Subito dopo il gol di Sanchez il difensore della ‘Vecchia Signora’, Leonardo Bonucci ha messo le mani addosso e aggredito verbalmente (con tanto di minacce di morte) il segretario nerazzurro che aveva festeggiato il gol del cileno. In quel caso, però, il Giudice Sportivo lo ha multato di 10mila euro senza prendere altri tipi di provvedimenti.

Allegri preso di mira dai tifosi giallorossi
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie