Ancora un infortunio per Paulo Dybala. L’argentino è costretto ad uscire al 23′ di Feyenoord-Roma per l’ennesimo problema fisico.
Feyenoord-Roma per Dybala dura solo 23 minuti. L’argentino è costretto a lasciare il campo a metà primo tempo per l’ennesimo problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Non sicuramente una buona notizia per Mourinho, che quasi certamente dovrà rinunciare al suo migliore giocatore anche per la sfida di ritorno.
L’ex Juventus ha accusato un problema all’adduttore e ha deciso sin da subito di abbandonare il campo e non rischiare. La speranza è che la scelta di uscire immediatamente dal campo possa aver limitato i danni, ma le sensazioni non sono assolutamente positive. L’argentino, infatti, in panchina era in lacrime e questo non sembra lasciare possibilità di un rientro immediato.
Roma, ennesimo infortunio muscolare per Paulo Dybala
Non è sicuramente una buona notizie l’infortunio di Dybala. In questa stagione, a differenza delle precedenti, l’argentino era riuscito a trovare una certa continuità soprattutto da gennaio in poi. Ora, però, questo ennesimo problema muscolare fa ritornare l’ex Juventus in un incubo considerando anche le diverse ricadute registrate in passato.
Uno stop che preoccupa molto anche Mourinho. L’argentino in questa stagione è stata sicuramente l’arma in più della Roma e il problema fisico potrebbe portare non pochi problemi nella fase offensiva giallorossa. E il rigore sbagliato da Pellegrini proprio nella partita contro il Feyenoord sembra essere una conferma di quanto detto in precedenza.
I tempi di recupero di Dybala
In questo momento difficile dire quanto Dybala dovrà stare ai box. La speranza in casa Roma è che il giocatore si sia fermato in tempo e quindi possa rientrare a disposizione nel minor tempo possibile, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore quando il calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso.
— Erfred111@gmail.com (@erfred111) April 13, 2023
Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che l’argentino difficilmente sarà in campo contro Udinese e Feyenoord. Sembra essere molto difficile un suo rientro in campo contro l’Atalanta. La speranza è quello di riaverlo a disposizione nel big match contro il Milan, sfida valida per un posto in Champions League. Più semplice, invece, vederlo in campo a Monza.