Dona rene alla suocera, ma la fidanzata sposa un altro: il racconto del tiktoker

Decide di donare il suo rene alla suocera, ma la sua fidanzata ha in serbo una atroce sorpresa per lui: lo lascia e si sposa con un altro. Lo sfogo del tiktoker messicano sta facendo il giro del mondo

Uriel Martinez racconta la sua storia
Uriel Martinez (screenshot Twitter)

Una storia tristissima arriva direttamente dal Messico. Protagonista, sia in positivo che purtroppo in negativo, un noto tiktoker del paese. Si chiama Uriel Martinez. Quest’ultimo, pochi giorni fa (esattamente il 6 gennaio) ha raccontato a tutti i suoi follower quello che gli è capitato. Una vicenda che non augura a nessuno, nemmeno al suo peggior nemico. Come avete ben potuto capire dal titolo la vicenda è molto semplice quanto tragica. Il ragazzo, per amore della sua fidanzata, ha deciso di donare il suo rene alla mamma di lei che ne aveva bisogno e che in quel momento non stava attraversando un ottimo momento di salute.

LEGGI ANCHE >>>Spotify prende spunto da TikTok con questa funzione

Si è sottoposto ad un delicato intervento e ha salvato la vita alla donna. Una storia a lieto fine direte voi. Assolutamente no visto che c’è molto altro. La fidanzata, a quanto pare, del suo eroico gesto non interessava nulla visto che aveva in mente già un piano. Ovvero quello di liquidarlo perché ad attenderla c’era un altro uomo. Tanto è vero che dopo neanche un mese si è subito sposata. Il ragazzo, distrutto, ha raccontato a tutti quello che gli è accaduto.

Messico, Uriel racconta la sua storia

Uriel Martinez racconta la sua storia
Messico, la storia di Uriel Martinez (screenshot Twitter)

Uriel è un insegnante di una scuola elementare e nel giorno dell’Epifania ha risposto ad un trend sul social network ‘TikTok‘. In quella occasione fu chiesto quali fossero i sacrifici più grandi che una persona ha fatto per amore. Il suo filmato è stato visto da più di 16 milioni di persone.

LEGGI ANCHE >>> La storia a lieto fine del cane ciuffo, perso a Viterbo e ritrovato in Francia

Fortunatamente la delusione è durata poco anche per lui, visto che ha trovato nuovamente l’amore. Se donasse nuovamente un altro rene? Ha risposto in maniera ironica ed anche simpatica: “Non credo che posso farlo visto che me ne rimane solamente uno e noi ne abbiamo due“.

 

Gestione cookie