E’ stata una notte di sangue nel Paese. Diverse sparatorie sono state registrate nel giro di poche ore. Il bilancio comunicato dalle autorità locali è drammatico.
Non si ferma la striscia di sangue in un Paese. Come riportato da TgCom24, nella notte appena trascorsa sono state registrate diverse sparatorie e il bilancio comunicato dalle autorità locali è drammatico. Naturalmente gli inquirenti stanno indagando per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e risalire ai responsabili delle tragedie.
Gli Stati Uniti, quindi, si sono svegliati ancora una volta con notizie drammatiche. Le sparatorie hanno riguardato principalmente il Kentucky, la Pennsylvania e l’Alabama con il bilancio che è tragico. Le autorità locali hanno palato di sei vittime e una decina di feriti. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio e soprattutto capire il movente di questi gesti.
Sparatorie in Alabama e Pennsylvania
Una delle tragedie è avvenuta a Dadeville, in Alabama. Stando alle prime informazioni, un uomo ha aperto il fuoco durante una festa di compleanno provocando la morte di almeno quattro adolescenti. Su questa vicenda è stata aperta un’indagine che ha come principale obiettivo quello di chiarire meglio l’accaduto e naturalmente provare a risalire al movente di questo gesto.
La seconda sparatoria, invece, è stata registrata sempre in Kentucky, in particolare a Louisville. Un uomo ha aperto il fuoco su una centinaia di persone in un parco. In questo caso il bilancio è di due morti e quattro feriti. Il killer ha subito fatto perdere le sue tracce e gli inquirenti hanno chiesto alle persone di collaborare per individuare il responsabile della strage. Ma per il momento non sembrano esserci testimoni e questo rende molto più complicato l’indagine.
Tragedia in Pennsylvania, due studenti feriti al campus universitario
La terza sparatoria in questa notte di fuoco è avvenuta in un campo universitario di Lincoln in Pennsylvania. In questo caso ad essere rimasti feriti sono stati due studenti, ma non si hanno altre informazioni visto che le autorità hanno deciso di mantenere il massimo riserbo.
Tre episodi che allungano la striscia di sangue negli Stati Uniti e non si esclude un intervento da parte del presidente americano per provare a mettere fine a tutte queste tragedie.