Tutto il mondo del rally è con il fiato sospeso per quanto riguarda le condizioni di Sandro Munari: quest’ultimo è attualmente ricoverato, in gravi condizioni. Ad annunciarlo è stata direttamente la moglie
Non arrivano per nulla delle buone notizie che riguardano le condizioni di salute di Sandro Munari. L’ex campione del rally e pilota ufficiale della ‘Lancia‘ si trova in ospedale da due giorni ed è ricoverato in gravi condizioni. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente la moglie Flavia con un lungo post che ha scritto sul suo profilo Facebook.
LEGGI ANCHE >>>Mino Raiola operato d’urgenza al S. Raffaele: le sue condizioni
Questo il suo messaggio: “Vorrei dividere con voi che volete bene a Sandro un mio grande peso sul cuore. E’ ricoverato da ieri all’ospedale, è piuttosto grave, non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide. Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi“.
Rally, fan in ansia per Munari: “Non ha mai avuto il Covid“
La stessa moglie, inoltre, ha voluto ringraziare coloro che le stanno scrivendo e che le stanno dando forza in questo momento così complicato che sta vivendo. Ci ha tenuto a precisare che suo marito non ha mai contratto il Covid: “Vi ringrazio per tutto l’affetto che ci state dimostrando e per le vostre preghiere.
LEGGI ANCHE >>> USA, primo trapianto del cuore di maiale su uomo: le condizioni del paziente
Sandro non ha mai preso il virus ed è vaccinato come tutti noi con tre dosi. Purtroppo ha una polmonite e un’infezione urinaria difficili da sconfiggere. Per ulteriori informazioni vi aggiornerò stesso io. Un abbraccio da me e da Sandro che, come ha sempre fatto nella sua vita, sta lottando come un leone“.