Puntata ricca e interessante quella di Domenica in 16 Gennaio. Mara Venier accoglierà nel suo salotto i vip del momento seguiti dal pubblico e intratterrà i telespettatori per circa tre ore regalando loro momenti di gioia e serenità. Perfetta padrona di casa zia Mara continua a portare al successo la sua Domenica in, apprezzata per i suoi modi leali e spontanei ma soprattutto per la cortesia con cui accoglie i suoi ospiti.
Domenica in, Mara Venier intervista Serena Rossi
Secondo le anticipazioni diffuse in rete Mara Venier ospiterà Serena Rossi, reduce da una serie di fiction di successo come Mina Settembre e prossima a debuttare su Rai 1 con un nuovo prodotto, La Sposa, che sicuramente la confermerà un’attrice di successo dal talento rivelato e molto amata dal pubblico per le sue diverse e eclettiche interpretazioni. Per lo spazio dedicato al Festival di Sanremo che anticipa la prossima kermesse Mara accoglierà Fausto Leali, Bobby Solo e Albano. A commentare il momento saranno presenti Marino Bartoletti, Antonio Cabrini, Alba Parietti.
Immancabile la presenza di Pierpaolo Petrelli che a parte qualche eccezione è ormai ospite fisso di Domenica in. Gradita e molto apprezzata Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, che presenterà il libro Per sempre noi due dedicato proprio al marito deceduto. Come succede da più di un anno ci sarà anche tempo per parlare di Covid 19: Mara avrà in studio Pierpaolo Sileri e Matteo Bassetti che proveranno a fare chiarezza sulla miriade d’informazione molto spesso errate che riguardano la pandemia. I due esperti comunicheranno come vanno veramente le cose cercando di dare nozioni chiare e reali.
Domenica in, ospiti Sileri e Matteo Bassetti
L’aumento dei contagi, l’esigenza di una possibile quarta dose di vaccino saranno tra gli argomenti trattati nello spazio domenicale dedicato al Covid. Mara Venier ha sempre mostrato molta sensibilità nei confronti della pandemia, ma soprattutto trova necessario dare le giuste informazioni. Matteo Bassetti, tra i virologi più contestati insieme a Sileri cercheranno di dare le risposte giuste per uscire dall’emergenza.
A colloquiare con i due esperti di medicina , Al Bano Carrisi, Alessandro Sallusti, Luca Zaia e Maria Rita Gismondo che proveranno a fare tutte quelle domande che interessano i cittadini sperando d’avere risposte esaurienti.