Ciro Immobile, tornato da poco a casa, ha scritto all’autista del tram dopo l’incidente di domenica. Per lui si avvicina anche il rientro in campo.
Prosegue bene il recupero di Ciro Immobile dall’incidente di domenica scorsa. L’attaccante della Lazio nella giornata di martedì è ritornato a casa ed ora è al lavoro per rientrare il prima possibile il campo e mettersi alle spalle un momento non sicuramente semplice.
In attesa di poter tornare a calcare il campo, il capitano biancoceleste ha voluto scrivere una lettera all’autista del tram per una pronta guarigione. “Spero che al più presto tutto quello successo diventi un brutto ricordo per tutti noi – si legge nel telegramma riportato da Il Messaggero – mi auguro che tu stia bene e soprattutto che ti stia riprendendo prontamente. Un abbraccio, Ciro Immobile“.
Incidente Immobile, l’avvocato: “Il mio assistito ha confermato di essere passato con il verde”
L’avvocato di Ciro Immobile ha ribadito che il suo “assistito è passato con il verde ed è quanto diremo nella memoria che inoltreremo alla polizia Municipale. Non appena si è ripreso dallo spavento ha voluto subito mostrare la sua vicinanza all’autista del tram, che come lui è rimasto ferito in questo incidente“.
“Inoltre il mio assistito ha apprezzato il messaggio che lo stesso conducente ha inviato alla famiglia e alle bimbe rimaste ferite. Entrambe le parti hanno mostrato una grande solidarietà“, ha concluso il legale
Immobile, possibile rientro in campo contro l’Inter
L’infortunio di Immobile ha preoccupato molto i tifosi della Lazio in vista di questo finale di stagione, ma negli ultimi giorni sono arrivate sicuramente notizie positive e a questo punto il rientro in campo potrebbe arrivare addirittura contro l’Inter e quindi solamente la partita contro il Torino da saltare.
Una indiscrezione che fa tirare un sospiro di sollievo sia a Sarri che ai tifosi biancocelesti. Una buona notizia per una Lazio che ha come obiettivo quello di chiudere al secondo posto e le sfide contro Inter e Milan rappresentano un passaggio cruciale per naturalmente raggiungere il traguardo prefissato.