Litiga con la fidanzata, ma si vendica nella peggiore maniera possibile. Tanto è vero che la ragazza lo denuncia alla polizia
Potrebbe essere tranquillamente la scena di un film. Tipo quelli demenziali americani. Ed invece quello che stiamo per raccontarvi è accaduto realmente. Ci troviamo a Roma, precisamente a Ponte Felcino, dove una coppia di fidanzati ha litigato. Un po’ come succede di solito nella vita di tutti i giorni, anche se la vicenda si è voluta nella peggiore maniera possibile. Dopo aver discusso con la sua ragazza, un uomo è andato a trascorrere la serata in un bar. Solamente che, proprio all’interno del locale, accade l’impossibile. Un 43enne è finito in un festino a base di droga e sesso di gruppo.
Bisogna, però, fare un po’ di chiarezza e non tralasciare molti punti. L’uomo, dopo aver litigato con la fidanzata, conosce due ragazze all’interno del locale. Fino a quando non finisce di familiarizzare con le stesse. Tanto è vero che arriva una di quelle proposte a dir poco indecenti: ovvero continuare la festa, ma a casa di una di loro. Questo è quello che l’uomo, successivamente, avrebbe raccontato alla compagna. Lo stesso che, dopo più di quattro ore dal litigio, si è ripresentato a casa con della droga in tasca. Decisamente troppo per la donna che, infuriata (con tutte le ragioni di questo mondo) ha deciso di chiamare la polizia.
Roma, litiga con la fidanzata e finisce ad un festino con sesso e droga: denunciato
Il tutto è accaduto nella serata di sabato 22 aprile. Nel luogo dell’abitazione della coppia arrivano le forze dell’ordine che si fanno raccontare, per filo e per segno, quello che era accaduto qualche ora prima. Fino a quando gli agenti non si recano nel posto in cui si stava verificando la festa. Non possono credere ai loro occhi visto che stava andando in scena una vera e propria orgia. Oltre alle due donne si erano presentati altri uomini che stavano partecipando a questo festino.
Il 43enne è stato accompagnato in questura per gli accertamenti del caso. Inevitabile la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente. Una vicenda che, nel giro di pochissime ore, ha fatto immediatamente il giro della città e dei social network. Tanto è vero che gli utenti del web (alcuni in maniera ironica) si sta chiedendo se la coppia stia ancora insieme dopo questo avvenimento…