Un duplice omicidio si è verificato pochi giorni fa. Una intera comunità sconvolta da questa terribile notizia. Possibile svolta nelle indagini
Possibile svolta nelle indagini che arrivano direttamente da Verona. Un duplice omicidio si è verificato nel quartiere di Borgo Roma. Marito e moglie sono stati uccisi nella loro abitazione. I loro corpi sono stati ritrovati, senza vita, all’interno del loro appartamento. Uccisi con numerosi colpi di coltellate. Le vittime si chiamavano Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro ed avevano rispettivamente 75 e 73 anni. A quanto pare, ad ucciderli, sarebbe stato il loro figlio.
Quest’ultimo, nelle ultime ore, è stato arrestato dalle forze dell’ordine che avevano avviato immediatamente le indagini. Il delitto si sarebbe consumato nella serata di lunedì 24 aprile. L’aggressore, 55enne, dopo la scoperta del ritrovamento dei due cadaveri aveva fatto perdere completamente le sue tracce. In questa vicenda, oltre alla polizia, sono intervenuti anche gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per i rilievi di rito.
Verona, duplice omicidio: arrestato il figlio della coppia uccisa
Dopo che sono scattate le manette, il figlio è stato portato immediatamente in Questura per l’interrogatorio. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “duplice omicidio“. La coppia sarebbe stata accoltellata alla gola. La scientifica ha comunicato che il padre è stato ucciso nel suo letto. La madre, invece, è stata ritrovata nel corridoio dell’abitazione in una pozza di sangue. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per cercare di capire il perché di tutto questo. Fino a questo momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi.
La dinamica di questa vicenda, infatti, presenta ancora degli aspetti per nulla chiari. Tanto è vero che gli investigatori stanno continuando a lavorare. Ricordiamo che a lanciare l’allarme era stato proprio il figlio che aveva denunciato ai magistrati la loro scomparsa. Le salme, in questo momento, sono state trasferite all’obitorio della città. Per il momento, gli inquirenti, non escludono alcun tipo di pista. Una comunità intera, però, piange la scomparsa dei coniugi che erano molto conosciuti e rispettati nel quartiere. Lo stesso che ora piange la loro scomparsa.