MasterChef, Barbieri perde la testa e Cannavacciuolo lo allontana – VIDEO

“Tensione” vicino alla postazione dei concorrenti. Chef Barbieri furioso a causa del menefreghismo di alcuni aspiranti chef. Il collega e amico interviene e lo calma: “Non ti posso vedere così, veramente…”.

Ha sbottato ed è stato allontanato. “Respira, calmati!”: consiglio da chef a chef. Antonino Cannavacciuolo ha preso sottobraccio il collega Bruno Barbieri e l’ha portato via dal tavolo di lavoro dei concorrenti un attimo prima che esplodesse definitivamente la sua ira per la preparazione del piatto che stava osservando da distanza ravvicinata.

Masterchef
Antonino Cannavacciuolo ha allontanato Bruno Barbieri dalla postazione dei concorrenti: “Calmati e respira…” (Instagram)

L’undicesima edizione di MasterChef prosegue con buonissimi riscontri, sulla falsariga delle precedenti del programma tv in onda su Sky. In una delle ultime puntate la “tensione” è salita alle stelle quando Barbieri si è reso conto che alcuni aspiranti chef tutto stavano facendo, tranne che rispettare quelle che erano state le direttive impartite prima dell’inizio della prova. I concorrenti dovevano infatti replicare tre piatti preparati dai giudici ricorrendo a tutta la tecnica necessaria. “Invention Test” complicato, come sottolineato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il terzo insegnante del reality.

LEGGI ANCHE QUESTO: Masterchef, Bruno Barbieri si confessa: “Rapporti solo con due giudici”

“Non ti posso vedere in queste condizioni…”

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri è uno dei tre chef-giudici di MasterChef (Instagram)

I giudici si sono dimostrati inizialmente magnanimi, hanno cominciato a girare tra le postazioni dispensando consigli. Fino a quando Barbieri non ha perso la pazienza di fronte al menefreghismo di alcuni concorrenti. Non è riuscito più a contenere la rabbia ed è dovuto intervenire l’amico Cannavacciuolo per placare la sua ira: “Bruno, non ti posso vedere così, veramente…“, ha detto lo chef napoletano. Lo ha preso sottobraccio e l’ha accompagnato ai margini dello studio: “Respira e calmati, respira e calmati”, il suggerimento comunque subito accettato da Barbieri. L’ironia ha poi preso il sopravvento sul nervosismo divampato all’improvviso. Ad abbandonare la gara intanto sono stati Andrea e Nicholas. Si corre per la finalissima in programma il prossimo 3 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Gestione cookie