Tragedia in città, sparatoria in una abitazione: bilancio gravissimo

Una tragedia scuote una città. Una sparatoria è stata registrata in una abitazione: il bilancio è drammatico. Il killer è in fuga, ricerche in corso.

Un sabato si è trasformato in una cittadina americana. Come riportato da TgCom24, un uomo ha aperto il fuoco in una abitazione e il bilancio di questo agguato è drammatico. Il killer attualmente si trova in fuga e sono in corso tutte le ricerche per individuarlo e naturalmente per arrestarlo.

Omicidio Usa
Ancora una sparatoria negli Stati Uniti – Notizie.com – © Ansa

Stando alle prime informazioni, l’uomo ha aperto il fuoco in questa abitazione con un fucile automatico andando ad uccidere cinque persone, tra cui anche un bambino di otto anni. Altre tre, invece, sono state trasportate in ospedale anche se le condizioni non si conoscono. Intanto, le forze dell’ordine hanno iniziato tutte le ricerche per individuare il responsabile. Si tratta di un 39enne e per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni.

La ricostruzione

Sparatoria Usa
La ricostruzione di quanto successo a Cleveland – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, l’uomo ha aperto il fuoco al culmine di una lite con i vicini prima di far perdere le sue tracce. La discussione, secondo quanto riferito dai media locali, sarebbe nata dopo che alcuni membri della famiglia uccisa gli avevano chiesto di smetterla di sparare colpi di fucile in giardino perché dovevano dormire.

Molto probabilmente l’uomo con la stessa arma si è recato in questa abitazione ed ha aperto il fuoco provocando la morte di almeno cinque persone. Ma il bilancio può essere ancora più grave visto che non si hanno notizie certe delle persone rimaste ferite.

Chi sono le vittime

Polizia
La polizia ha comunicato l’identità delle vittime – Notizie.com – © Ansa

Secondo quanto scritto da TgCom24, le vittime sono tutte originarie dell’Honduras e molto probabilmente appartenevano alla stessa famiglia. Lo sceriffo ha parlato di una decina di persone presenti all’interno dell’appartamento e due persone sono morte state trovate sopra due bambini molto probabilmente per cercare di difendere. Non è chiaro se i piccoli si sono salvati oppure uno di loro è quello di 8 anni che è stato trovato senza vita dai soccorsi.

Gestione cookie