Una esplosione si è verificata, nelle prime ore del mattino, in un noto negozio della città. Vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto, ci sono delle persone rimaste ferite
Le notizie che arrivano direttamente dalla città sono a dir poco drammatica. Ci troviamo a Milano dove c’è stata una esplosione in un negozio. Con conseguente incendio. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che ci siano anche delle persone rimaste ferite. Una esplosione che, a quanto pare, ha causato due feriti. Altre persone, invece, sono riuscite a salvarvi visto che erano state fatte evacuare. La notizia è stata diffusa solamente negli ultimi minuti, ma il tutto si è verificato nella serata di ieri. Quando erano da poco passate le 20.
Ad essere colpita una attività di noleggio a lungo termine che si trova a piazza De Angeli. Precisamente nel civico 3, molto conosciuta ed apprezzata dai residenti del posto. I fumi che sono andati a sprigionarsi hanno provocato due feriti. Si tratta di un 41enne e 52enne. Il primo è in condizioni gravi visto che è stato trasportato in “codice rosso“. Mentre il secondo in “codice giallo“. Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale di Niguarda. Ad annunciarlo è stato il personale sanitario del 118 con un comunicato ufficiale.
Milano, esplosione in un noto negozio: due feriti, uno in “codice rosso”
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno operato per molte ore, sono arrivate anche cinque ambulanze e tre automediche. Il personale sanitario si è accertato delle condizioni delle altre persone che si trovavano all’interno dell’esercizio. Nessuno è rimasto ferito, se non quelle due persone che adesso si trovano nel nosocomio. Secondo quanto riportato dal 118 pare che alcuni pazienti, usciti in strada, abbiano rifiutato il trasporto. Una valutazione, dagli stessi soccorritori, direttamente sul posto.
Nel frattempo, però, la questione non è affatto finita qui. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I militari dell’arma hanno avviato le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Per il momento non è scartata alcun tipo di ipotesi. Anche se quella molto probabile è che si sia trattato di una fuga di gas. Solamente nelle prossime ore si potrà sapere qualcosa in più su quanto successo. Un boato che non è passato inosservato e che ha terrorizzato gli abitanti del posto. Gli stessi che pensavano ad un possibile attentato.