Protagonista delle prossime puntate di Una vita sarà Bellita, la cantante a quanto pare non è morta. Ma cosa sta succedendo ad Acacias? José Miguel e Alodia al loro ritorno dalla Argentina rivelano che Bellta è deceduta. La notizia del decesso di Bellita sorprende gli abitanti di Acacia 38 increduli per quello che gli è stato rivelato, ma soprattutto non proprio convinti di quanto è stato riferito dal Josè Miguel e dalla domestica
Una Vita, Bellita si finge morta: i motivi
Ad avere molti sospetti in merito al decesso di Bellita sono soprattutto Rosina e Susana che non sono convinti di quanto dichiarato dai Dominguez in quanto sentono Josè Miguel ridere a crepapelle con la domestica. I sospetti delle due donne diventano sempre più reali e ad un certo punto stancano il Domiguez che decide di rivelare a Rosina che Bellita non è deceduta. A quanto pare la donna si nasconde nella sua casa perchè perseguitata da un uomo misterioso che sembra volere la sua morte.
Lo stalker viene in seguito scoperto e quanto pare non ha nessuna intenzione di uccidere la soprano che a questo punto può rivelare a tutti d’essere viva e vegeta e pronta a tornare alla sua vita quotidiana. Intanto torna ad Acacias anche Arantxa. L’ex domestica con il suo arrivo sorprende tutti in particolare Cesareo che non vede l’ora di stare con lei. Il guardiano decide così di voler stare con Arantxa e di trasferirsi con lei nei Paesi Baschi.
Una Vita, Cesareo e Arantxa e il finto matrimonio
Per facilitare la loro uscita di scena Cesareo e Arantxa organizzano un finto matrimonio con tanto di ricevimento per salutare gli abitanti d’Acacias, un momento davvero commovente che segna l’addio alla soap spagnola del guardiano e della eclettica domestica.
Una volta rivelato d’essere viva Bellita è costretta a spiegare alla stampa in cosa è stata coinvolta per questo organizza una conferenza stampa a cui partecipano molti giornalisti. Una Vita continua a sorprendere e a coinvolgere in modo totalitario i telespettatori e il recente annuncio sul prossimo finale ha lasciato interdetti i tanti fans della soap.