Il padre di Erling Haaland perde completamente la testa. Insulti ai tifosi del Real Madrid: tanto è vero che è stato cacciato anche dalla zona in cui stava guardando il match
La prima semifinale di andata di Champions League è andata in scena al ‘Santiago Bernabeu‘. Un bellissimo match quello tra Real Madrid e Manchester City. I padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio con Vinicius, il pari arriva con De Bruyne. Entrambi i gol sono stati realizzati dalla distanza. Ci si aspettava molto da Erling Haaland, capocannoniere della Premier League. L’attaccante norvegese, però, è stato chiuso per tutta la partita dall’ex Roma, Antonio Rudiger. Quest’ultimo non gli ha lasciato alcuno spazio. Un incontro molto “maschio” tra i due che se ne sono date anche di santa ragione (in termini calcistici).
Anche se, a dire il vero, a far discutere non è stata la prestazione del centravanti, ma del padre. Stiamo parlando di Al-Inge Haaland. Anche lui in passato è stato un centravanti, ma che ha visto chiudersi la sua carriera sportiva per sempre per via di una brutta entrata di Roy Keane: rottura dei legamenti e addio calcio. Il 51enne si trovava nella tribuna box dedicata ai VIP. Fino a quando non è stato allontanato dalla security. Il motivo? E’ stato preso di mira dai tifosi del ‘Blancos’ che gliene hanno dette di ogni, ma lui non è rimasto in silenzio. I suoi gesti fatto parecchio discutere.
Il padre di Haaland fa il gesto dell’ombrello ai tifosi del Real Madrid [FOTO]
Sicuramente un brutto episodio che ha visto come protagonista l’ex attaccante norvegese. Tanto è vero che la situazione ha rischiato davvero di degenerare. La tensione per la partita era alle stelle. Poi ci si è messo anche lo sfottò tra le due parti. Fino a quando non è intervenuta la sicurezza che ha cercato di riportare il tutto alla calma. Dalle immagini che circolano in rete si vede come il padre cerchi di irridere il pubblico di casa. Gesticola e sorride in maniera provocatoria. Tanto da alzare le mani alle orecchie (“Non vi sento“).
KSKKKKKKSKKSKSKSKSKSKSKSKSKS TO AMANDO ISSO AQUIpic.twitter.com/nrW9OfqT5P
— Manchester City Brasil | Fan Account (@_ManCityBR) May 9, 2023
Me pasan esto del padre de Haaland expulsado de un palco del Bernabéu después de haber estado insultado y tirando comida a la gente del Madrid pic.twitter.com/S8QuOjHzWx
— IAM TÓXICO (@inakiangulo) May 9, 2023
Non solo: c’è chi afferma di avergli visto fare anche il gesto dell’ombrello. Una pioggia di fischi arriva più per lui che per il figlio. Tanto è vero che il pubblico pagante lo invita ad uscire con il coro “Fuori, fuori“. Non è finita qui visto che alcuni tabloid inglesi confermano che l’uomo abbia lanciato addirittura delle noccioline verso i tifosi madrileni. Troppo per la sicurezza che ha inviato Al-Inge ed altre persone che si trovavano con lui ad abbandonare la propria postazione.