L’arrivo non casuale di Natalia e Aurelio ad Acacias 38 anima le vicende dei protagonisti di Una Vita. La soap spagnola, prossima alla conclusione e seguitissima dai telespettatori italiani, ha in riservo per il pubblico una serie di sorprese inaspettate. Occhi puntati sui Quesada che a quanto pare sono arrivati a Acacias con uno scopo specifico, i due fratelli nascondono più di uno scheletro nell’armadio.
Una Vita, Anabel in pericolo salvata da Soledad
Quesada e i Bacigalupe hanno in comune non solo la gestione di alcuni affari ma anche un passato torpido e oscuro da cui Anabel sta provando a sfuggire. Il sospetto principale è che tra Aurelio e Anabel ci sia stato qualcosa e nonostante la giovane sia oggi legata a Miguel teme la presenza nella sua vita del Quesada. Intanto Miguel si accorge che qualcosa non va e chiede spiegazioni alla fidanzata che preferisce non rispondere: tra i due nasce un accesa discussione. Le intenzioni di Aurelio non sono affatto buone e quando Marcos si allontana dalla città ne approfitta per attuare il suo piano contro Anabel.
Sola in casa Anabel riceve Aurelio che di nascosto la droga per avere via libera e approfittare di lei. Purtroppo i piani dell’uomo vengono rivoluzionati a causa dell’arrivo di Soledad, la domestica sempre più vicina a Marcos da quando è morta Felicia, riesce ad impedire l’abuso. Aurelio giustificherà le sue intenzioni facendo credere alla cameriera che Anabel ha avuto uno svenimento e voleva soccorrerla, e poi le chiede di non dire nulla a Marcos. Soledad non sembra credere alle parole del Quesada.
Una Vita, i segreti di Soledad
Soledad una volta tornato Marcos gli rivela quello che è accaduto a Anabel. Il Bacigalupe arrabbiato se la prende con la cameriera per aver fatto avvicinare l’uomo alla figlia. Intanto Natalia scopre che Marcos non sta bene ed è convinta che la responsabilità è del fratello per questo decide di affrontarlo.
Natalia poi incontra Lolita, che convinta di essere prossima alla morte, chiede alla giovane di occuparsi di Antonito quando non ci sarà più. La Queseda è dispiaciuta e sorpresa del discorso dell’ex domestica e le mostra il suo disagio.