Champions League, slitta l’inizio del big match di questa sera tra Inter-Milan? Svelato il motivo: gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente da Milano
Oramai manca davvero poco per la grande sfida valida per il ritorno di Champions League tra l’Inter ed il Milan. Ricordiamo che i nerazzurri partono con un grande vantaggio: un 2-0 ottenuto all’andata che li manda con un piede e mezzo ad Istanbul. Anche se, dall’altra parte, ci sono i rossoneri che non hanno nulla da perdere. Ed anche con un Rafael Leao in più pronto a partire dal primo minuto (come confermato dallo stesso tecnico Pioli in conferenza stampa).
Il ‘Giuseppe Meazza’ sta iniziando a riempirsi sempre di più. I biglietti (nemmeno a dirlo) sono andati completamente “sold out” in pochissime ore. Il fischio di inizio è in programma alle ore 21, ma a quanto pare più di qualcuno da Milano sta nutrendo qualche dubbio. A quanto pare l’inizio del match potrebbe slittare di qualche minuto. Ed il motivo è fin troppo evidente.
Champions League, slitta l’orario del match Inter-Milan? Pullman nerazzurro bloccato
Come riportato in precedenza c’è grande attesa per la grande sfida di questa sera. Come riportato da alcune fonti il pullman del Milan è arrivato allo stadio intorno alle ore 19:20. Ad accogliere i rossoneri tantissimi tifosi che credono nella rimonta. Per quanto riguarda il pullman nerazzurro, invece, ancora nessuna traccia. Fino a quel momento visto che il mezzo è arrivato a destinazione solamente alle 19:40. Un ritardo non di poco conto visto che si tratta di ben 20 minuti. A quanto pare il mezzo sarebbe rimasto bloccato tra le strade della città del capoluogo lombardo.
Le stesse completamente invase dai sostenitori della ‘Beneamata’. Tanto è vero che le forze dell’ordine sono dovute intervenire per cercare di smuovere il traffico. Non è da escludere che il match possa iniziare alle ore 21:20. Ovvero un possibile slittamento di 20 minuti (di ritardo sulla tabella di marcia). Anche se si tratta solamente di una ipotesi che arriva direttamente da Milano. Di ufficiale non c’è assolutamente nulla. Nel frattempo, però, sono state diramate le formazioni delle due squadre pronte ad affrontarsi in campo:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli