Champions League, la finale sarà tra Manchester City ed Inter: nessuna sorpresa per delle “uova” che avevano previsto il tutto [VIDEO]
L’Inter aspettava con ansia di conoscere il verdetto su chi affronterà in finale di Champions League. Ieri sera non c’è stata assolutamente partita: il Manchester City ha umiliato ed annichilito i campioni d’Europa del Real Madrid con secco 4-0. Ad Istanbul, il prossimo 10 giugno, si contenderanno la coppa dalle ‘Grandi Orecchie’. Per tutti si tratta di una finale anomala. Mai nessuno, infatti, si sarebbe immaginato che le due squadre potessero arrivare sino in fondo in questa competizione. Nessun essere umano (forse) lo aveva previsto. Chi, invece, aveva già previsto tutto sono state delle semplici uova.
No, non siamo affatto impazziti. Quello che stiamo per raccontarvi è tutto vero ed, allo stesso tempo, molto divertente. Un utente, su TikTok, ha pubblicato un simpatico video in cui sbatte due uova tra di loro. Sul guscio hanno lo stemma di una delle squadre che hanno partecipato, sino ad ora, alla Champions. Ed i risultati parlano fin troppo chiaro. A partire dai quarti di finale. La regola? L’uovo che si rompe viene eliminato, quello che resta integro continua il “gioco”. Ovviamente il filmato è stato registrato subito dopo i sorteggi, quindi ancor prima che le squadre potessero scendere in campo.
Champions, la profezia delle uova colpisce ancora: aveva previsto tutto [VIDEO]
Incredibile ma vero, tutto si è avverato. Tra Napoli e Milan, ad avere la peggio, sono stati gli azzurri. Stesso discorso anche tra Benfica ed Inter con i lusitani eliminati. Bayern Monaco e City con la “rottura” dei tedeschi e quella tra Chelsea e Real Madrid con l’eliminazione dei ‘Blues’. Semplice fortuna? Chi lo sa, intanto la “profezia delle uova” ha colpito anche in semifinale. Con la rottura del guscio rossonero (ai danni dei nerazzurri) e quello dei ‘Blancos’ di Ancelotti (ai danni del City).
@lavezzi1893♬ original sound – Etb Lavezzi1893
Le uova hanno avuto ragione fino a questo modo. Non è affatto finita qui visto che l’utente ha deciso di andare completamente oltre. Ancor prima che le squadre scendessero in campo per i quarti di finale, aveva già previsto che a contendersi la coppa sarebbero stati il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Risultato? Rottura per i ‘Citizens’ e vittoria dei nerazzurri. Già immaginiamo gli scongiuri dei supporters della ‘Beneamata’, ma se le uova dicono così…