Giornalista affermato, carriera stimabile Mario Giordano conduce con successo già da qualche anno Fuori dal Coro, programma molto apprezzato dal pubblico. Spesso sopra le righe e non disposto a scendere a compromessi Giordano è schierato dalla parte della gente comune ed è proprio al popolo che desidera dare voce nel suo programma. Sin da adolescente Giordano ha sempre desiderato fare il giornalista, non pensava di approdare in tv ma oggi ricopre questo ruolo consapevole della responsabilità che comporta.
Mario Giordano sposato da 30 anni: ecco chi è Paola
Molto attivo sui social dove ama denunciare fatti e misfatti ma soprattutto dove cerca di dare visibilità al suo lavoro conduce una vita privata molto pacata. Della sua famiglia, moglie e figli, non si conosce molto se non che sono persone molto discrete. Sposato da circa 30 anni ha 4 figli tutti per il momento lontani dalla tv e dal clamore mediatico. Anche della moglie, che si chiama Paola, non si conosce molto: la signora Giordano non sembra essere titolare di nessun profilo social e questo non facilità la ricerca di informazioni su di lei.
Non è noto di cosa si occupi la moglie di Giordano, di certo è una persona molto riservata e ama tutelare la sua privacy. In questi anni ha sempre sostenuto il marito incoraggiandolo a perseguire e vincere le sue battaglie. Sembra inoltre che il conduttore di Fuori dal Coro abbia dedicato alla moglie uno dei suoi libri. Solitamente autore di interviste interessanti raramente si è raccontato ai suoi colleghi, anche se recentemente in un’intervista Giordano non ha mancato di elogiare pubblicamente il sostegno ricevuto dalla moglie e l’amore per i suoi figli.
Mario Giordano: “Ho deciso da piccolo il mio futuro”
Mario Giordano è sicuramente un giornalista che non teme le critiche, determinato a raggiungere i suoi obiettivi in modo leale. In un alcune recenti dichiarazioni ha parlato della moglie Paola e dell’affinità che ha con lei anche dopo tanti anni trascorsi insieme e ha poi ribadito di aver sempre saputo quello che voleva.
Quando era piccolo desiderava fare l’astronauta o il giornalista, ecco perchè ha scelto la seconda opzione: “L’astronauta mi fa un po’ paura perché sulla Luna non c’è l’aria. Farò il giornalista. Da quel momento ho deciso che sarebbe stato il mio futuro.”